DS 3 Cabrio: ecco come cambia la piccola francese

DS 3 cabrio: ecco come cambia la piccola decappottabile della casa automobilistica francese che di recente ha subito interessanti modifiche

di Andrea Senatore, pubblicato il
DS 3 cabrio

DS 3 Cabrio ha subito di recente un piccolo restyling. Le modifiche che il modello ha subito rispetto al suo predecessore fondamentalmente hanno riguardato alcune piccole variazioni estetiche con un nuovo frontale che adesso è più in linea con quello che è il nuovo corso stilistico della casa francese che fa parte del gruppo PSA.

 

Altra cosa che il restyling del modello in questione ha comportato rispetto al veicolo precedente sono nuove e maggiori possibilità di personalizzazione che rendono questo piccolo veicolo particolarmente idoneo a soddisfare le esigenze più disparate dei clienti.

DS 3 Cabrio: ecco cosa è cambiato rispetto al passato

 

Altra cosa che notiamo con la nuova DS 3 Cabrio è che questo veicolo dispone  di sempre maggiori funzioni, dalla connettività, all’assistenza alla guida, divenendo in questo modo un autentico concentrato di tecnologia sempre al passo coi tempi. Ovviamente la cosa che maggiormente distingue questa vettura dalla versione ordinaria rimane la presenza dell’ampio tetto apribile in tela.

 

Gli interni prevedono 5 posti e il bagagliaio è assai capiente considerata la categoria di appartenenza del veicolo. Questo però viene penalizzato da uno sportello piuttosto piccolo.  Infine per quanto riguarda i motori, segnaliamo che nella gamma dei propulsori della nuova Ds 3 Cabrio troviamo quattro benzina 1.2 tre cilindri PureTech da 110 e 131 CV e 1.6 da 165 e 208 CV e due 1.6 diesel BlueHDi da 99 e 120 CV. 

 

So Chic, Sport Chic, Performance Line, Performance e Performance Black Special sono i 5 allestimenti previsti per questo modello. Come detto sono enormi le possibilità di personalizzazione di questo veicolo grazie ai numerosi optional previsti nelle dotazioni. E’ facile prevede che la vettura sarà ben accolta sul mercato dagli appassionati.

 

Leggi anche: Honda HR-V Black Edition, arriva una nuova versione per il Regno Unito

 

DS 3 cabrio

DS 3 cabrio: ecco come cambia la piccola decappottabile della casa automobilistica francese

 

Leggi anche: Nissan Leaf: la rivoluzione del parcheggio per la nuova generazione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: DS

Leave a Reply