Dodge Charger SRT Hellcat: prime foto spia

Dodge Charger SRT Hellcat è stata immortalata nelle prime foto spia che mostrano un frontale totalmente rinnovato.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Dodge Charger SRT Hellcat

La nuova Dodge Charger SRT Hellcat è stata immortalata in alcune foto spia negli Stati Uniti. Le modifiche sembrano essere limitate alla zona anteriore del veicolo del brand di Fiat Chrysler. Questi cambiamenti, sebbene siano limitati ad una sola zona della vettura, comunque sembrano essere molto significativi. La fascia inferiore dell’auto di Dodge sembra avere adesso una forma più quadrata rispetto al modello attuale. La griglia superiore della berlina sembra più angolare e taglia direttamente attraverso la parte anteriore del veicolo. Le luci di marcia a LED sono evidenti solo nella parte superiore dei fari il che potrebbe indicare un cambiamento anche sotto questo profilo.

Dodge Charger SRT Hellcat è stata immortalata nelle prime foto spia che mostrano un frontale totalmente rinnovato

Le immagini spia della nuova Dodge Charger SRT Hellcat non mostrano per il momento altre modifiche. Questo ovviamente non ci da la certezza che il modello definitivo non possa subire ulteriori cambiamenti rispetto alla versione attualmente presente sul mercato. Per il momento si sa ben poco di questo futuro modello. Molto probabilmente ci sarà un ulteriore potenziamento del motore che potrebbe arrivare fino a circa 725 cavalli. 

La data di rilascio dovrebbe essere comunicata nel corso della prossima estate

Dodge intende rilasciare ulteriori dettagli sulla nuova Dodge Challenger SRT Hellcat questa estate. A quel punto è facile ipotizzare che venga anche confermata la data di debutto del nuovo veicolo. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno nuove informazioni su questo veicolo che negli Stati Uniti sembra essere particolarmente atteso da tutti gli estimatori di Dodge. 

Leggi anche: Fiat Chrysler richiama alcuni modelli di Jeep e Dodge in USA per problemi di sicurezza

Dodge Charger SRT Hellcat

Dodge Charger SRT Hellcat è stata immortalata nelle prime foto spia che mostrano un frontale totalmente rinnovato

Leggi anche: Nuova Dodge Challenger SRT Hellcat: primi teaser del nuovo modello

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Dodge

I commenti sono chiusi.