Dodge Challenger SRT Demon, il video teaser finale prima del debutto

Online da qualche ora il video teaser finale della Dodge Challenger SRT Demon prima del suo debutto il prossimo 11 aprile al Salone auto di New York

di Andrea Senatore, pubblicato il
Dodge Challenger SRT Demon

Dodge Challenger SRT Demon è una delle novità più attese al Salone dell’auto di New York il prossimo 11 Aprile 2017. Sarà questo infatti il giorno in cui il nuovo veicolo del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles sarà svelato. La campagna promozionale del Dodge Challenger SRT Demon è stata una delle più lunghe che si sia mai vista nel mondo dei motori.

 

Dodge Challenger SRT Demon: rilasciato l’ultimo teaser, debutto imminente

 

La casa automobilistica americana, ha infatti utilizzato una serie di video teaser che negli scorsi mesi piano piano nel corso delle settimane hanno dato alcuni indizi su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo veicolo di Fiat Chrysler Automobiles. Vettura che sarà mostrata per intero a New York tra pochi giorni.

 

Il video finale, pubblicato online nelle scorse ore dai responsabili del brand automobilistico americano è intitolato “Il giorno del giudizio” ed è in realtà solo una raccolta di tutti i teaser rilasciati finora.

 

C’è un po’ di delusioni tra i numerosi fan di Dodge che speravano con quest’ultimo filmato di scoprire qualche nuova informazione su come sarà questo modello che negli Stati Uniti è molto atteso, essendo erede di una vettura molto amata nel grande paese americano.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler lancia un portale in USA per vendere auto Dodge alla polizia

 

Dodge Challenger SRT Demon

Dodge Challenger SRT Demon: tra pochi giorni verrà finalmente svelato nella sua veste definitiva

 

Leggi anche: Alfa Romeo: una novità importante che coinvolge Jeep, Maserati e Dodge

 

Tra le altre cose si vocifera che tale modello possa avvalersi di un motore super potente capace di erogare oltre 700 cavalli.

 

Ma del resto ormai manca davvero poco per sapere come sarà il nuovo Dodge Challenger SRT Demon,  il quale farà finalmente il suo debutto, il prossimo 11 aprile 2017 al New York Auto Show 2017, dove il veicolo sarà una delle novità più attese in assoluto dell’intera manifestazione.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Dodge, FIAT Chrysler