Dodge Challenger SRT Demon: nuovo teaser da Fiat Chrysler in attesa del debutto in aprile

Dodge ha rilascia il suo nono teaser relativo al nuovo modello Dodge Challenger SRT Demon, un veicolo che si preannuncia dalle prestazioni veramente elevate

di Andrea Senatore, pubblicato il
Dodge Challenger SRT Demon

Dodge ha rilascia il suo nono teaser relativo al nuovo modello Dodge Challenger SRT Demon, un veicolo che si preannuncia dalle prestazioni veramente elevate. L’ultimo video mostra le prestazioni di cui sarà capace questo veicolo che a quanto pare sarà presentato in Aprile nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di New York da Fiat Chrysler. 

 

Il video mostra come all’interno del sistema di infotainment Uconnect della vettura sarà possibile visionare tutti i dati relativi alla super car in tempo reale. Dunque i piloti della futura Dodge Challenger SRT Demon saranno in grado di trovare i dati in tempo reale su potenza e coppia, temperature intercooler e altre informazioni, come la pressione dell’olio del motore e la temperatura dell’olio del cambio.

 

I driver saranno anche in grado di utilizzare le pagine relative alle prestazioni per tenere traccia dei dati. Il sistema fornirà letture per il tempo di reazione sulle varie velocità.

 

Dodge ha anche confermato che le pagine relative alle prestazioni del nuovo Dodge Challenger SRT Demon avranno una funzione line-lock integrata, queste inoltre garantiranno la possibilità di impostare i giri del motore in base alle diverse esigenze. Le pagine relative alle prestazioni del nuovo Dodge Demon offriranno tre diverse modalità di guida: Auto, Drag e personalizzata.

 

Leggi anche: Dodge Durango SRT: anteprima assoluta al Chicago Auto Show 2017

 

Dodge Challenger SRT Demon

Dodge Challenger SRT Demon: presentazione ufficiale al Salone dell0auto di News York 2017 in aprile

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: il loro pianale anche per Maserati, Jeep e Dodge

 

La modalità automatica permette tre diversi livelli di regolazioni delle sospensioni e dello sterzo. L’impostazione personalizzata consentirà invece la possibilità di poter regolare le varie impostazioni secondo le proprie esigenze.

 

Infine ricordiamo che Dodge presenterà ufficialmente il suo nuovo Dodge Challenger SRT Demon al New York Auto Show del mese prossimo, così come comunicato nei mesi scorsi dai responsabili del brand che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles.

 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Dodge, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.