Dodge Challenger SRT Demon: gli optional costano un dollaro

Dodge Challenger SRT Demon: la vettura parte da un prezzo di 85 mila dollari ma molti optional vengono forniti ad un dollaro

di Andrea Senatore, pubblicato il
Dodge Challenger SRT Demon

Vi abbiamo parlato a lungo negli scorsi mesi della nuova Dodge Challenger SRT Demon. Si tratta di un modello speciale in edizione limitata della mitica vettura del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles. Questa automobile si è fatta scoprire a poco a poco con una serie di video teaser che FCA ha fatto uscire nelle settimane prima della sua presentazione ufficiale e che hanno contribuito a far crescere l’attesa dei fan di Dodge negli Stati Uniti, curiosi di sapere come questo modello sarebbe stato nella sua versione definitiva.

 

Dodge Challenger SRT Demon: 1 dollaro in più per gli optional

 

Il debutto di Dodge Challenger SRT Demon è poi avvenuto nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di New York 2017 che si è svolto lo scorso mese di aprile. Successivamente è stato anche annunciato il prezzo di questo modello che potrà essere acquistato pagando un prezzo di circa 85 mila dollari. Si tratta ovviamente di un prezzo non alla portata di tutti ma che non può essere considerato come eccessivo visto che stiamo parlando di una vettura dotata di un potente motore V8 6.2 litri HEMI Supercharged da 840 cavalli. 

 

La cosa che però ha stupito molto di Dodge Challenger SRT Demon è che Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di proporre tutta una serie di optional che permettono di personalizzare il modello secondo i propri gusti ed esigenze ad appena un dollaro in più rispetto al prezzo di listino. L’iniziativa naturalmente è stata particolarmente apprezzata da tutti coloro i quali hanno deciso di acquistare questa edizione limitata della celebre vettura di Dodge. 

 

Leggi anche: Chrysler 300 SRT con le ruote di Dodge Demon avvistata negli USA

 

Dodge Challenger SRT Demon

Dodge Challenger SRT Demon: in vendita a 85 mila dollari ma molti optional costano appena 1 dollaro

 

Leggi anche: FCA: 4 veicoli di Dodge, Ram e Jeep ottengono importante premio in USA

 

Tra gli optional previsti per Dodge Challenger SRT Demon che costano un dollaro segnaliamo l’impianto audio a 18 uscite Harman Kardon con amplificatore 900W e il sedile passeggero. Tim Kuniskis, CEO di Dodge, si dice molto soddisfatto di come stanno andando le ordinazioni.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Dodge, FIAT Chrysler