Dacia Duster 2018: foto e video della nuova generazione

Dacia Duster 2018: la nuova generazione del celebre veicolo sarà mostrata ufficialmente al Salone dell'auto di Francoforte il 12 settembre

di Andrea Senatore, pubblicato il
Dacia Duster 2018

Dacia Duster 2018 sarà rivelata ufficialmente al Salone dell’auto di Francoforte 2017 il prossimo 12 settembre. Nelle scorse ore però il veicolo è stato mostrato in alcune foto e video inediti che hanno mostrato l’aspetto esteriore della nuova vettura. Il nuovo Duster è stato rinnovato in maniera abbastanza evidente rispetto al modello precedente anche se comunque l’evoluzione è avvenuta in maniera progressiva rispetto alle precedenti versioni. Tra le cose che notiamo subito, il nuovo Duster presenta protezioni e gruppi ottici dal disegno rinnovato, con nuovi luci LED  vicino ai fari frontali.

 

Dacia Duster 2018: foto e video ne svelano l’aspetto esteriore in anteprima

 

A quanto pare anche gli interni della nuova Dacia Duster 2018 sono stati totalmente rinnovati rispetto al precedente modello. Materiali soft touch, opzioni di connettività come Apple CarPlay e Android Auto e un sistema di infotainment migliorato potrebbero essere tutti presenti nella versione 2018 del SUV. Mentre l’automobile di Dacia presenta un aggiornamento evolutivo, ciò che Dacia ha aggiunto è una dinamica e un carattere di progettazione più complessi. La parte anteriore e posteriore dell’automobile presentano adesso un design più liscio e più rotondo mentre il lato della vettura è stato sottolineato con nuove linee sul corpo.

 

La griglia in stile Dacia si estende adesso attraverso la parte anteriore della vettura. Le nuove luci diurne a LED con una nuova illuminazione sono state aggiunte anche come caratteristiche standard, al pari di una piastra in metallo cromato e barre in alluminio. Dacia ha inoltre aggiunto nuovi cerchi in lega da 17 pollici.  Per quanto riguarda i motori, troveranno spaziobenzina da 1,5 litri e 1,2 litri che già caratterizzavano il vecchio modello. Maggiori informazioni trapeleranno su questo modello da Francoforte a metà settembre.

 

 

Leggi anche: Dacia Duster: continua i test per la nuova generazione il cui debutto è imminente

 

Dacia Duster 2018

Dacia Duster 2018: la nuova generazione del celebre veicolo sarà mostrata ufficialmente al Salone dell’auto di Francoforte il 12 settembre

 

Leggi anche: Dacia Duster: lo strano caso delle mille auto non consegnate per un problema al clacson

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Dacia