Cupra presenterà un SUV al Salone dell’Automobile di Ginevra 2019

Lo spin-off di Seat mostrerà al Salone dell'auto di Ginevra 2019 il mese prossimo un nuovo suv

di , pubblicato il
Lo spin-off di Seat mostrerà al Salone dell'auto di Ginevra 2019 il mese prossimo un nuovo suv

Cupra presenterà una versione concettuale del primo veicolo sviluppato e prodotto appositamente per il marchio spagnolo ad alte prestazioni al prossimo Salone dell’auto di Ginevra 2019. Il marchio spagnolo spin-off di Seat celebrerà il suo primo anniversario con la rivelazione del nuovo concept all’evento di quest’anno, dopo che il modello sarà svelato online il 22 febbraio prossimo.

Lo spin-off di Seat mostrerà al Salone dell’auto di Ginevra 2019 il mese prossimo un nuovo suv

Una dichiarazione ufficiale rilasciata dal marchio ha detto che il nuovo veicolo mostra chiaramente la direzione e la visione del marchio, sia dal punto di vista del design sia da un punto di vista tecnologico, aggiungendo che questo veicolo “combinerà i vantaggi di una vettura performante con quelli di un SUV”.

Wayne Griffiths, l’amministratore delegato di Cupra recentemente nominato, ha dichiarato: “Questa concept car è una sintesi di ciò che il nostro brand rappresenta, un’auto speciale e unica con un design sorprendente e scultoreo, che esprime le sue prestazioni e mostra l’energia che abbiamo in Cupra per sviluppare la prossima generazione di veicoli. ”

Per il momento di questo modello sappiamo poco. Si dice che  possa chiamarsi Terramar e per il momento conosciamo solo un’immagine teaser che mostra la zona posteriore della carrozzeria. Maggiori dettagli sul modello arriveranno il prossimo 22 febbraio in sede di presentazione che tutti potremo seguire online sui canali social del marchio spagnolo.

Leggi anche: Seat Terramar potrebbe essere il nome del futuro suv coupè che arriverà nel 2020

Cupra: lo spin-off di Seat mostrerà al Salone dell’auto di Ginevra un nuovo suv

Leggi anche: Seat nelle prossime settimane svelerà la sua prima auto elettrica

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: