'CUPRA mostra l'interno della sua nuova auto elettrica - Motori e Auto - Investireoggi.it

CUPRA mostra l’interno della sua nuova auto elettrica

Cupra ha mostrato la prima immagine dell'interno della sua nuova auto elettriche che svelerà a Francoforte

di , pubblicato il
Cupra ha mostrato la prima immagine dell'interno della sua nuova auto elettriche che svelerà a Francoforte

CUPRA continua a svelare piano piano il prototipo di auto elettrica su cui sta lavorando segretamente. Il marchio sportivo sfrutterà la sua presenza ad un grande evento automobilistico per presentare nella società questa concept car di cui per il momento non sappiamo nulla. Questo nuovo teaser consente di dare un’occhiata discreta alla cabina del futuro veicolo. L’immagine mostra l’ interno della nuova auto elettrica di CUPRA. Ci sono molti dettagli da notare e che dobbiamo prendere in considerazione. Innanzitutto, uno dei componenti più sorprendenti è il quadro strumenti completamente digitale che sembra avere dimensioni considerevoli. A questo dobbiamo aggiungere il volante che include il logo (retroilluminato) del marchio e una serie di bottoni, tra cui il pulsante di accensione.

Cupra ha mostrato la prima immagine dell’interno della sua nuova auto elettriche che svelerà a Francoforte

È anche chiaro che la fibra di carbonio sarà uno dei materiali principali nella costruzione della nuova auto elettrica CUPRA. Sia gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori che parte dei pannelli delle portiere indosseranno questa finitura. I dettagli in rame creeranno un sorprendente contrasto, lo stesso che troviamo nei modelli commercializzati dal marchio. Tutto questo sarà condito con tecnologia avanzata in termini di connettività, sicurezza e comfort.

CUPRA sottolinea che questo prototipo combina il profilo di un crossover con i vantaggi di un SUV elegante e sportivo. Ha alcune linee scultoree che attraversano la cabina, con un pratico concetto di design. Il lancio della prima auto elettrica da strada di CUPRA avrà luogo il prossimo settembre. In particolare nell’ambito del Motor Show di Francoforte 2019. Il marchio ci invita a segnare il nostro calendario il 2 settembre, data in cui avrà luogo la presentazione digitale del prototipo menzionato.

Argomenti: