Continental vince il premio Automotive INNOVATIONS 2019 per il sistema di porte intelligenti

Continental ha vinto il premio AutomotiveINNOVATIONS 2019 nella categoria "Interni e interfacce per i fornitori automobilistici più innovativi"

di , pubblicato il
Continental ha vinto il premio AutomotiveINNOVATIONS 2019 nella categoria

Continental ha vinto il premio AutomotiveINNOVATIONS 2019 nella categoria “Interni e interfacce per i fornitori automobilistici più innovativi”. Il sistema di porte intelligenti dell’azienda tecnologica è stato nominato uno dei progetti più innovativi nel settore automobilistico nell’ambito del concorso indetto dal Centro di gestione automobilistica (CAM). La soluzione di Continental non solo aumenta il comfort degli automobilisti ma anche la loro sicurezza.

Grazie alle tecnologie all’avanguardia come il sistema di frenatura intelligente delle porte e la porta intelligente autonoma, le porte di apertura e chiusura sono più comode e più sicure, dal momento che non vengono bloccate. Continental è arrivata seconda nella categoria “Drive” con il suo Diesel elettrizzato Super Clean, una soluzione tecnologica che riduce il consumo di carburante e quindi anche le emissioni di CO2.

Continental ha vinto il premio Automotive INNOVATIONS 2019

Helmut Matschi, membro del comitato esecutivo Continental e responsabile del settore Interni ha dichiarato: “Il riconoscimento del nostro sistema di porte intelligenti e quindi della nostra capacità innovativa è motivo di grande orgoglio per noi, ma ci spinge anche ad aumentare ulteriormente il comfort e sicurezza di tutti gli utenti della strada. ”

Il professor Dr. Stefan Bratzel, direttore di CAM e presidente della giuria aggiunge: “Stiamo assistendo alla più grande trasformazione nella storia dell’industria automobilistica. L’auto come prodotto sta cambiando come mai prima d’ora. In questa fase chiave, i produttori automobilistici tedeschi stanno dimostrando di essere altamente innovativi. Nuovi giocatori, in particolare dalla Cina, stanno aumentando la concorrenza. Hanno fatto grandi progressi nel recuperare tecnologicamente e si stanno preparando a diventare leader dell’innovazione “.

Leggi anche: Continental vuole acquistare Argus Cyber ​​Security per 400 milioni di dollari

Continental ha vinto il premio AutomotiveINNOVATIONS 2019 nella categoria “Interni e interfacce per i fornitori automobilistici più innovativi”

Leggi anche: Continental si unisce a Bmw, Intel e Mobileye per le auto a guida autonoma

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: