Citroen C3 Aircross: le prime foto trapelate in rete

Citroen C3 Aircross: le foto spia trapelate nei giorni scorsi sul web che mostrano quello che sembra essere la versione definitiva della nuova vettura

di Andrea Senatore, pubblicato il
Citroen C3 Aircross

Sul web negli scorsi giorni sono apparse le prime immagini del nuovo modello di Citroen che dovrebbe essere chiamato Citroen C3 Aircross. Le Foto spia della vettura sono state  pubblicate sulle pagine del sito web CocheSpias.  A giudicare dagli elementi di design che trapelano dalle immagini c’è una forte somiglianza tra questo veicolo e il concept di Aircross presentato al Salone dell’auto di Ginevra di marzo 2017.

 

La lunghezza totale del prototipo dovrebbe essere intorno ai 4,15 metri. Questo veicolo dovrebbe essere dotato  di una serie di sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza tali da rendere il modello francese all’avanguardia nel suo settore. Questo crossover tra l’altro dovrebbe sorgere sulla piattaforma EMP2 e disporre di motori della famiglia di PureTech.

 

Per quanto riguarda la data del suo possibile debutto, i soliti bene informati ritengono che il modello in questione possa esordire già entro la fine di questo anno. E’ possibile ipotizzare che il veicolo di Citroen possa esordire al Salone dell’auto di Francoforte, evento che si terrà nella città tedesca nel corso del prossimo mese di settembre. Citroen C3 Aircross quando finalmente arriverà sul mercato sarà uno dei principali rivali di auto del calibro di Nissan Juke.

 

Leggi anche: PSA: il gruppo di Citroen, Opel e Peugeot cresce nel primo trimestre 2017

 

Citroen C3 Aircross

Citroen C3 Aircross: ecco una delle foto spia trapelate nei giorni scorsi sul web che mostrano quello che sembra essere la versione definitiva della nuova vettura della casa transalpina

 

Leggi anche: Citroen C3 con cambio automatico arriva finalmente in Italia

 

A questo punto è facile ipotizzare a proposito di Citroen C3 Aircross, che maggiori informazioni su questo modello trapeleranno nel corso dei prossimi mesi e forse già entro la prossima estate visto e considerato che il suo debutto più probabile, come dicevamo poc’anzi, dovrebbe avvenire nel corso del mese di settembre.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Citroen