Citroen nelle scorse ore ha presentato un teaser intitolato “Electrical for all”, un breve video in cui la casa francese che fa parte del gruppo PSA anticipa che quest’anno il 2020 sarà il suo anno, quello dell’elettrico. Ed anche che l’azienda ha grandi progetti per quest’anno e anche per quelli seguenti, a partire dalle versioni ibride plug-in che inizieranno ad arrivare dal prossimo marzo, in occasione del Motor Show di Ginevra 2020.

Citroen nelle scorse ore ha presentato un teaser intitolato “Electrical for all”

Citroen ha già iniziato la sua particolare offensiva con il nuovo C5 Pluggable Hybrid Aircross.

Successivamente toccherà alla variante elettrica Berlingo che arriverà sul mercato in due versioni: una dedicata al trasporto di persone e un’altra per il settore dei servizi.

Inoltre vedremo anche le versioni elettriche di Jumper e Jumpy, che arriveranno prima dell’estate del 2020, e la terza generazione di Citroën C4, insieme a un’anteprima della sua versione completamente elettrica. Per il resto occorrerà aspettare i prossimi mesi quando finalmente saranno svelate tutte le informazioni relative a questo misterioso modello della casa francese mostrato nel video teaser. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno ulteriori novità sul futuro elettrico della casa automobilistica di PSA.

Leggi anche: La Citroën C4 Cactus verrà eliminata dopo questa generazione

Leggi anche: Nuova Citroen C5 Aircross: il SUV francese è un vero successo