Chrysler Pacifica, il minivan di Fiat Chrysler ottiene un altro premio

Chrysler Pacifica è considerato come il migliore minivan dalla classifica di JD Power 2017 APEAL che misura la soddisfazione dei clienti.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Chrysler Pacifica

Arriva un altro riconoscimento importante per il minivan di Fiat Chrysler Automobiles, Chrysler Pacifica. Secondo lo studio JD Power 2017 APEAL,  che misura la soddisfazione dei clienti, il minivan Pacifica è stato classificato come primo tra i minivan. Sempre a proposito di Fiat Chrysler, segnaliamo anche che Dodge Challenger si è classificato al primo posto nella sua categoria per la quinta volta in sette anni. Dodge Durango  è arrivato al secondo posto nella rispettiva categoria.

Chrysler Pacifica: primo minivan secondo lo studio di JD Power 2017 APEAL

Chrysler Pacifica in precedenza era stato anche il minivan più in alto in classifica nello studio JD Power 2017 US Initial Quality. “Siamo lieti di vedere risultati come questo che indubbiamente riflettono il nostro impegno per la qualità, evidente non solo con nuovi lanci di prodotti come il nuovissimo Chrysler Pacifica, ma anche su veicoli presenti nella nostra gamma da tempo come Dodge Challenger, che ha catturato Il suo quinto primo posto nella classifica APEAL in sette anni “, ha dichiarato Scott Garberding, responsabile della qualità del fabbricante d’automobili italo americano.

“I miei colleghi e io siamo focalizzati non solo sul lanciare nuovi veicoli che presentino tutte le principali innovazioni nel settore, ma anche nel migliorare costantemente i veicoli già presenti nel nostro portafoglio prodotti”. Lo studio APEAL è ormai giunto al suo venticinquesimo anno e misura il livello di piacere di un nuovo veicolo sulla base delle valutazioni dei clienti intervistati. I clienti presi in considerazione sono coloro i quali hanno acquistato durante l’anno il veicolo e lo possiedono da almeno 90 giorni. 
Chrysler Pacifica Ibrida

Chrysler Pacifica è considerato come il migliore minivan dalla classifica di JD Power 2017 APEAL che misura la soddisfazione dei clienti

 

Leggi anche: Alfa Romeo con 5 modelli sarà presente nel videogame Forza Motorsport 7

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler