Chrysler Pacifica ibrida: Fiat Chrysler ricompensa i clienti per i ritardi

Fiat Chrysler ha deciso in Nord America di ricompensare i propri clienti che attendono l'arrivo della nuova Chrysler Pacifica Ibrida con un regalo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Chrysler Pacifica

La nuova Chrysler Pacifica Ibrida arriva nei concessionari in questa settimana con un po’ di ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente da Fiat Chrysler Autombiles. Alcuni clienti che hanno atteso molto tempo per il suo arrivo, saranno ricompensati per la loro pazienza da parte del gruppo italo americano. Si tratta dei primi che hanno deciso di ordinare questo veicolo che come ‘gesto di buona volontà’ da parte di FCA riceveranno un caricatore di livello 2 oppure una carta regalo Visa prepagata da 500 dollari. 

 

Questo omaggio sarà riservato a tutti coloro i quali hanno ordinato Chrysler Pacifica ibrida entro il 30 marzo. L’arrivo del minivan era originariamente previsto nelle concessionarie canadesi nei primi mesi del 2017.  In realtà però non è mai stata data una data specifica. FCA Canada non avrebbe detto il motivo per cui le spedizioni del veicolo sono state ritardate e invece ha fatto riferimento ad una dichiarazione emessa lo scorso 31 marzo. 

 

“Come avviene di solito con tutti i lanci importanti, ma soprattutto quando si tratta di veicoli tecnicamente avanzati come Chrysler Pacifica Ibrida, stiamo prestando grande cura e attenzione per assicurare che la monovolume ibrida venga consegnata ai clienti solo quando sarà in grado di garantire ad essi la massima qualità possibile”, si legge. “Introdurremo il veicolo sul mercato solo quando saremo pienamente soddisfatti e convinti che tale vettura soddisfi o superi addirittura le aspettative dei nostri clienti.”

 

Negli Stati Uniti, i portavoce di Fiat Chrysler in precedenza hanno detto che alcuni clienti “hanno aspettato più a lungo del solito per vedere soddisfatto il proprio ordine.” FCA in realtà ha iniziato la produzione della Chrysler Pacifica ibrida, primo minivan ibrido del settore lo scorso 1 ° dicembre. Ricordiamo che questo veicolo avrà un prezzo base di 43.224 dollari. Tuttavia, il prezzo consigliato non prende in considerazione incentivi statali previsti in Nord America per questo tipo di veicolo.

 

 

Chrysler Pacifica Ibrida

Chrysler Pacifica Ibrida

 

Il motore di questo modello è formato da un 3,6 litri V-6 e due propulsori elettrici. L’autonomia del veicolo in versione totalmente elettrica è pari a 33 miglia che diventano  566 miglia in totale, secondo l’EPA . La batteria al litio della monovolume è situata sotto i sedili della seconda fila e può essere caricata in circa due ore usando un sistema ad innesto da 240 volt.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.