Chrysler Pacifica ibrida eletta “Family Car of Texas”

Chrysler Pacifica ibrida è stata eletta "Family Car of Texas" dalla giurisia di esperti della Texas Auto Writers Association

di Andrea Senatore, pubblicato il
Chrysler Pacifica Hybrid

Chrysler Pacifica ibrida ha ricevuto un altro importante riconoscimento negli Stati Uniti. La monovolume ibrida del gruppo Fiat Chrysler Automobiles è stata infatti eletta “Family Car of Texas” da una giuria di esperti composta dalla Texas Auto Writers Association. L’ibrido di Chrysler Pacifica ha ricevuto anche altri premi come Minivan del Texas , Green Car del Texas e Miglior powertrain.

 

Chrysler Pacifica Ibrida vince numerosi premi in Texas

 

“Diversi veicoli di Fiat Chrysler Automobiles USA sono stati eletti top performer al Roundup di quest’anno”, ha dichiarato Nic Phillips , Presidente di Tawa. ” Il minivan Chrysler Pacifica ibrida  è stato il leader indiscusso per uno dei nostri più prestigiosi riconoscimenti, miglior auto per famiglie del Texas. Come minivan ibrido primo elettrico nella categoria, Chrysler ha portato il settore ad un livello completamente nuovo.

 

Chrysler Pacifica Ibrida presenta caratteristiche high-tech che la rendono facile da connettere alla rete e anche da caricare. Inoltre questo veicolo massimizza i consumi perfettamente e offre caratteristiche di sicurezza e la tecnologia che ogni famiglia merita.”

 

Leggi anche: Chrysler Pacifica ibrida: Fiat Chrysler ricompensa i clienti per i ritardi

 

Chrysler Pacifica Ibrida

Chrysler Pacifica Ibrida: la monovolume di Fiat Chrysler è stata eletta “Family Car of Texas”

 

Leggi anche: Fiat Toro torna leader ad aprile 2017 nel segmento dei pick-up in Brasile

 

Insomma il primo ibrido lanciato da Fiat Chrysler sul mercato sembra raccogliere buoni frutti negli Stati Uniti dove il suo arrivo è stato molto apprezzato sia tra gli appassionati che tra gli addetti ai lavori.

 

Ricordiamo anche che non è da escludere che la stessa tecnologia adottata per questo veicolo in futuro potremmo anche trovarla in altri veicoli che fanno parte del gruppo italo americano guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne.

 

Da segnalare infine che oltre Chrysler Pacifica ibrida anche altre vetture di FCA hanno ottenuto importanti riconoscimenti in questa occasione come Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Jeep Grand Cherokee SRT e Jeep Compass. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler