Chrysler 300 SRT con le ruote di Dodge Demon avvistata negli USA

Il prototipo di Chrysler 300 SRT con le stesse ruote della nuova Dodge Challenger SRT Demon è stata avvistata negli USA nelle scorse ore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Chrysler 300 SRT

Negli USA nelle scorse ore è stata avvistata una Chrysler 300 SRT con le ruote della nuova Dodge Challneger SRT Demon. Sul web sono apparsi alcuni scatti spia che mostrano questo veicolo misterioso.  Si tratta probabilmente del prototipo di qualche nuovo modello in attesa di essere lanciato. Dietro alle ruote vi sono quattro pistoncini Brembo e dischi scanalati che sembrano simili a quelli della corrente 300 SRT. Sembra difficile che FCA voglia realizzare una Chrysler 300 SRT Demon. Però le gomme di questo prototipo suggeriscono che si tratta comunque di una versione diversa di questa vettura rispetto a quella ordinaria.

 

Chrysler 300 SRT: strano prototipo avvistato

 

Il mistero si infittisce se si considera che Fiat Chrysler Automobiles ha messo fine alla produzione della Chrysler 300 SRT negli Stati Uniti. Il modello però viene ancora realizzato per il Medio Oriente e l’Australia. Tra l’altro chi ha scattato le foto, in base al rumore del motore, ritiene che il veicolo montasse un Hellcat. L’unica soluzione a questo misterioso avvistamento è che questa nuova versione di Chrysler 300 sia stata pensata appositamente per i mercati in cui ancora oggi la vettura viene commercializzata.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler, il Dipartimento di Giustizia americano si prepara a fare causa?

 

Chrysler 300 SRT

Chrysler 300 SRT: la foto spia che mostra una possibile versione Demon con motore Hellcat

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: adesso è ufficiale il dieselgate, la Commissione Europea avvia procedura d’infrazione contro l’Italia

 

Ricordiamo che negli USA la berlina Chrysler 300 è uscita di produzione a causa delle scarse vendite che questo modello registrava da qualche tempo a questa parte. Ormai anche negli Stati Uniti le berline classiche hanno molto poco successo. Il mercato infatti è sempre più dominato da Suv e Crossover. Questi piano piano stanno conquistando sempre più clienti a discapito di berline e monovolume che infatti arrancano. Anche Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di adeguarsi ai desideri del mercato.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler