Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: sarà svelata al SEMA di Las Vegas

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: la nuova edizione nata per omaggiare la partnership tra le due aziende che ormai dura da 50 anni sarà mostrata al SEMA di Las Vegas.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition è una versione celebrativa della celebre muscle car americana, una delle auto più amate in assoluto negli Stati Uniti. Questa infatti sarà lanciata in occasione del 50° anniversario della partnership tra Hot Wheels e Camaro.

Il luogo in cui questo veicolo farà il suo debutto ufficiale è il SEMA Show di Las Vegas, un evento che si svolgerà nella famosa città del Nevada dal 31 ottobre al 3 novembre prossimi. La vettura in questione da un punto di vista estetico si caratterizza fondamentalmente per la presenza di una carrozzeria di colore arancione Crush con doppia striscia nera bordata di bianco in verticale.

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition il debutto al SEMA di Las Vegas a partire dal prossimo 31 ottobre

Il look di Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition rende omaggio alla storia di Hot Wheels, famosa azienda di giocattoli specializzata in modellini di automobili. La vettura si caratterizza anche per la presenza di cerchi in alluminio forgiato da 20 pollici, sedili in pelle neri con inserti e cuciture arancio a contrasto e battitacchi illuminati. Non poteva ovviamente mancare la scritta Hot Wheels 50th che trova spazio nei passaruota.

La vettura è limitata a soli 2.500 unità. E’ possibile però trasformare la propria Camaro ordinaria attraverso il pacchetto Hot Wheels che costa 4.959 dollari ed applicabile sui modelli 2LT e 2SS  coupe e convertibili. Non resta dunque che aspettare il prossimo 31 ottobre per conoscere tutti i dettagli sulla nuova vettura e poterla vedere per la prima volta dal vivo.

Leggi anche: General Motors: probabile l’arrivo di una coupè sportiva elettrica targata Chevrolet o Cadillac

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: la nuova edizione nata per omaggiare la partenership tra le due aziende che ormai dura da 50 anni sarà mostrata al SEMA di Las Vegas

 

Leggi anche: Dodge Challenger SRT Demon: anche ad agosto supera le rivali Ford Mustang e Chevrolet Camaro

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Chevrolet