Chevrolet Camaro 2019 sarà una delle grandi novità della gamma della casa americana nei prossimi anni. Chevrolet sta finalizzando lo sviluppo del primo aggiornamento della sesta generazione di Camaro, che verrà presentata a breve. La nuova Camaro 2019 riceverà un piccolo rinfresco estetico, ma soprattutto un grande aggiornamento meccanico e tecnologico, con l’obiettivo di essere competitiva con la nuova Ford Mustang 2018. Nelle ultime ore sul web sono apparse nuove foto spia su questo veicolo.

 

Chevrolet Camaro 2019: ecco le ultime foto spia apparse sul web nelle scorse ore

 

Queste immagini rubate mostrano uno dei prototipi della nuova Chevrolet Camaro 2019.

A quanto pare il marchio americano potrebbe svelare il nuovo modello al prossimo salone dell’auto di Detroit a gennaio 2018. Il veicolo in questione infatti dovrebbe essere disponibile nel mercato statunitense nel 2018.

 

Le novità principali che questo lifting dovrebbe presentare concernono alcuni lievi ritocchi estetici che riguarderebbero soprattutto la parte anteriore del veicolo, dove infatti il prototipo immortalato nelle foto spia mostra le più evidenti coperture. Nella parte posteriore del veicolo non si attendono cambiamenti particolarmente evidenti rispetto al modello attuale.

 

Il veicolo dovrebbe presentare novità meccaniche di un certo rilievo

 

Inoltre sono attesi per la nuova Chevrolet Camaro 2019 anche importanti miglioramenti meccanici come l’esordio di una trasmissione automatica a 10 velocità, più un piccolo aumento di potenza per il motore e un miglioramento delle dotazioni sia tecnologiche che d’intrattenimento. Nei prossimi mesi maggiori informazioni sul nuovo veicolo di Camaro potrebbero essere rivelati dai responsabili della celebre casa automobilistica americana che fa parte di General Motors.

 

Leggi anche: Dodge Challenger SRT Demon: anche ad agosto supera le rivali Ford Mustang e Chevrolet Camaro

 

Chevrolet Camaro 2019

Chevrolet Camaro 2019: nuove foto spia sono apparse sul web ad immortalare il modello che verrà svelato nei prossimi mesi

 

Leggi anche: Chevrolet Corvette ZR1: rivelati gli interni nelle ultime foto spia