Bugatti: nessun Suv all’orizzonte secondo il CEO

La casa francese non lancerà un Suv nei prossimi anni, lo ha detto il numero uno della società Stephan Winkelmann

di , pubblicato il
Bugatti Chiron

Negli scorsi mesi nel mondo dei motori si era diffusa un pettegolezzo su Bugatti. Secondo queste voci la famosa casa automobilistica avrebbe arricchito la sua gamma di super car con un Suv. In realtà però queste indiscrezioni non hanno trovato conferma nella realtà dei fatti. Infatti nelle scorse ore è stato chiarito che la società in questione non realizzerà alcun SUV. Lo ha affermato senza alcuna ombra di dubbio il suo CEO, Stephan Winkelmann smentendo così l’idea del lancio di un modello che potesse rivaleggiare con il Lamborghini Urus.

Winkelmann ha dichiarato: “Non ci sarà nessun SUV da Bugatti “, aggiungendo che un tale modello non renderebbe giustizia al marchio o alla sua storia.

La casa francese non lancerà un Suv nei prossimi anni, lo ha detto il numero uno Stephan Winkelmann

Il rivale di Lamborghini e Lotus sta in compenso sviluppando però una nuova super car sulla quale però al momento ci sono poche informazioni. La smentita sul lancio di un SUV arriva proprio quando Bugatti festeggia il suo 110 ° anno e per l’occasione il marchio francese ha preparato “alcune sorprese”, inclusa la “presentazione di ulteriori modelli”. Non sono stati rivelati al momento ulteriori dettagli. Le speculazioni sull’arrivo di un Suv erano nate anche perché l’attuale numero uno della casa francese in passato aveva lavorato in Lamborghini dove la sua presenza era stata determinante per il lancio del Suv Urus. Al momento però non sembra che la stessa cosa si possa ripetere in Bugatti.

Leggi anche: Bugatti: l’ex capo di Audi Sport diventa il nuovo presidente

Bugatti non lancerà un Suv nei prossimi anni, lo ha detto il numero uno della società Stephan Winkelmann

Leggi anche: Lamborghini Unico forse sarà il nome della prima super car ibrida del brand italiano

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: