Bmw Z4: un nuovo teaser ne svela l’aspetto quasi definitivo

Bmw Z4: come promesso la casa automobilistica bavarese ha svelato l'aspetto della sua nuova auto nel corso del Pebble Beach Concourse d’Elegance.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw Z4 concept

Bmw è protagonista del Pebble Beach Concourse d’Elegance. La celebre casa automobilistica bavarese, come del resto aveva promesso in precedenza, ha svelato quello che sarà l’aspetto definitivo della nuova Bmw Z4. Quello che è stato mostrato dall’azienda di Monaco di Baviera è il prototipo della nuova sportiva scoperta che solo più avanti verrà svelata in quello che sarà la sua veste definitiva. Si tratta in ogni caso di una versione che si dovrebbe avvicinare moltissimo al modello che poi sarà portato sul mercato.

Bmw Z4: il prototipo svelato a Pebble Beach

Ricordiamo che la nuova Bmw Z4, secondo quanto trapela da ambienti vicini alla casa automobilistica teutonica, dovrebbe debuttare sul mercato tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Il Senior Vice Presidente del design di BMW, Adrian van Hooydonk, presente a Pebble Beach ha dichiarato che questo modello rappresenta una sorta di manifesto di quelle che saranno le novità stilistiche delle auto di Bmw nel futuro.

La nuova Z4 incarna nel suo design il nuovo corso stilistico di Bmw

Come appare evidente dalle immagini, la nuova Bmw Z4 è assai diversa, esteticamente parlando, rispetto al modello precedente. Sempre a proposito dello stile, si vocifera che il modello definitivo avrà linee leggermente più addolcite rispetto a quanto mostrato da questo concept che si caratterizza per la presenza di una miriade di tagli netti e curvature muscolose che le conferiscono un aspetto decisamente molto aggressivo. Nei prossimi mesi dovrebbe essere rivelato anche l’aspetto definitivo di questo veicolo di cui però nelle scorse ore è stata data una prima significativa anteprima con queste immagini che vi mostriamo.

Leggi anche: Mini elettrica: Bmw starebbe pensando ad un suo ingresso sul mercato nel 2019

 

Bmw Z4

Bmw Z4: come promesso la casa automobilistica bavarese ha svelato l’aspetto della sua nuova auto nel corso del Pebble Beach Concourse d’Elegance

 

Leggi anche: Audi e Bmw: anche loro dopo Mercedes starebbero pensando di dire addio al DTM

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW