BMW X7, test drive sulle nevi, per il Suv che sarà commercializzato nel 2018

BMW X7: immagini inedite dalle nevi della Lapponia per il Suv Extra large che troverà spazio sul mercato a partire dal 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X7

Bmw X7 è una delle novità più attese nel mondo dei motori per quanto riguarda l’anno prossimo. Il nuovo suv extra large della celebre casa automobilistica tedesca infatti uscirà sul mercato nel corso del 2018. Già da qualche mese girano sul web foto spia di questo modello. Nelle scorse ore sono stati però pubblicati dei nuovi scatti che mostrano il muletto camuffato di questo veicolo intento ad effettuate i test invernali sulle nevi della Lapponia. Si tratta di immagini che fanno intuire più o meno, nonostante le grandi camuffature, come sarà questa vettura nel momento in cui sbarcherà in concessionaria.

Bmw X7: pronto a farsi valere nel segmento dei Suv Extra Large

Grazie alle sue dimensioni davvero mastodontiche, il nuovo Bmw X7 finirà per entrare nella categoria dei Suv Extra large, con l’obiettivo di dare serio filo da torcere ad auto del calibro di Range Rover e Mercedes GLS. Il nuovo BMW X7 cercherà di farsi valere e battere l’agguerrita concorrenza puntando forte sul suo tipo stile che contraddistingue tutte le vetture della casa bavarese. Dal punto di vista del design sicuramente qui ritroveremo elementi già visti nelle nuove Bmw Serie 7 e 5 da poco presentate ufficialmente dopo gli ultimi aggiornamenti.

Leggi anche: Mercedes e Bmw: l’ultimo attacco di Trump è rivolto alle tedesche

Bmw X7

Bmw X7: nuove immagini spia del muletto camuffato del nuovo suv extra large sulle nevi della Lapponia

Leggi anche: Bmw: a Detroit presentazione della nuova Serie 5 e nuovo record di vendite

Bmw X7 prenderà spunto dalle berline Serie 5 e 7 non solo per il design ma anche per quanto concerne l’utilizzo della piattaforma CLAR (Cluster Architecture). Si tratta di una nuova base che sfrutta le più moderne tecnologie presenti nel settore per garantire alla vettura la giusta rigidezza e al contempo leggerezza, necessarie su di un Suv dalle dimensioni così importanti e dal peso complessivo non indifferente. Questo modello garantirà ovviamente ai suoi clienti il massimo del lusso e del comfort a bordo ospitando comodamente fino a 7 passeggeri. 

Il nuovo BMW X7 potrà  disporre a scelta di trazione posteriore o trazione integrale xDrive. Per quanto riguarda i motori saranno previsti nella gamma i nuovi  V6 e V8 sia a benzina che a gasolio. E’ facile inoltre ipotizzare la presenza di una versione ibrida. La presentazione di questa vettura, sempre secondo i bene informati, avverrà entro la fine  del 2017 mentre le vendite dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

Leave a Reply