Al Salone dell’auto di Francoforte 2017, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di settembre, dovremmo fare la prima conoscenza con il nuovo Bmw X7 anche se solo sotto forma di concept. Nel frattempo dal web arrivano nuove foto spia che mostrano il prototipo camuffato del Suv intento a svolgere alcuni collaudi in strada. Le immagini in questione sono molto interessanti in quanto mostrano alcuni dettagli inediti del nuovo suv.

Bmw X7: al Salone dell’auto di Francoforte 2017 lo vedremo in versione concept

Ricordiamo che Bmw X7, secondo quanto rivelano i soliti bene informati, verrà prodotto da Bmw nel corso del 2018 mentre il suo sbarco in concessionaria dovrebbe avvenire all’inizio del 2019.

la novità senza dubbio più interessante di queste nuove foto spia è che esse mostrano per la prima volta le luci della vettura di produzione. Questo avviene sia per quanto concerne la parte anteriore del veicolo, sia per quello che riguarda la parte posteriore del Suv.

Bmw X7 nella sua futura versione appare al momento ancora molto camuffato per capire quali saranno le sue principali caratteristiche estetiche. Possiamo però dire che le portiere posteriori sembrano essere più lunghe rispetto al modello precedente. Questo fa pensare che i passeggeri dietro godranno di maggiori spazi.

Il nuovo Suv di Bmw sarà improntato al Lusso e nascerà su una versione allungata della piattaforma modulare CLAR.  Questa tecnologia è stata già adottata dalla casa automobilistica bavarese per la sua Bmw X5. Dei motori ancora non ci sono conferme ufficiali, tuttavia dovremmo trovare nella gamma propulsori benzina e diesel a sei ed otto cilindri e più avanti anche una versione ibrida. 

 

Leggi anche: Bmw M5 2018: ecco come potrebbe essere il suo aspetto definitivo

 

Bmw X7

Dal web sono emerse nei giorni scorsi nuove foto spia del suv Bmw X7 che al Salone auto di Francoforte vedremo in versione concept

 

Leggi anche: Bmw Serie 8: nuove foto spia della versione con carrozzeria definitiva