BMW X7 iPerformance Concept è sicuramente uno dei modelli più attesi al Salone dell’auto di Francoforte che avrà inizio il prossimo 12 settembre 2017. Il maxi Suv della casa automobilistica bavarese infatti sarà l’attrazione principale dello stand di Bmw nella città tedesca. Questo sarà il modello top di gamma per quanto concerne i Suv della società tedesca. Secondo i soliti bene informati, la sua produzione dovrebbe iniziare entro la fine del 2018 mentre la sua commercializzazione dovrebbe avvenire nel corso del 2019. 

A Francoforte il debutto del Maxi Suv Bmw X7 iPerformance Concept

 

Bmw X7 iPerformance Concept è stato già avvistato nella versione prototipo camuffatto molte volte.

Sul web infatti sono apparse nel corso degli scorsi mesi numerose foto spia. Da quello che si è potuto intuire il Suv in questione si caratterizzerà da un punto di vista estetico per alcune caratteristiche ben precise. In particolare il nuovo modello sarà dotato di un frontale piuttosto massiccio con doppio rene ingrandito. Per quanto riguarda invece i fanali questi rispetto al vecchio modello dovrebbero assumere una forma più ristretta e allungata. Nelle prese d’aria inserita nella parte anteriore del Suv notiamo la presenza di elementi stilistici verticali che si ripetono anche nel retrotreno. 

 

Il posteriore del veicolo si caratterizza per la presenza di una fascia orizzontale dei gruppi ottici molto evidente. Per quanto riguarda gli interni si vocifera che questi saranno particolarmente moderni e minimalisti nello stile. Sedili in pelle in 2 diverse tonalità, finiture in legno e volante futuristico  dovrebbero essere le principali caratteristiche dell’abitacolo. Di questo Suv sappiamo che sarà realizzato in due diverse modalità da 4 e 7 posti e sorgerà sulla nuova piattaforma CLAR. La gamma dei motori dovrebbe comprendere unità a sei a otto cilindri e anche una versione ibrida plug-in.  

leggi anche: Bmw: maxi incentivo a chi passa dal diesel ad un modello ecologico

Bmw X7 iPerformance Concept

Bmw X7 iPerformance Concept: il Suv di grandi dimensioni sarà mostrato per la prima volta da Bmw al Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

Leggi anche: Bmw Serie 8: nuove foto spia della versione con carrozzeria definitiva