La nuova Bmw X7 è sicuramente una delle auto più attese nel mondo dei motori. Il suo debutto in anteprima potrebbe essere più vicino di quanto si possa immaginare. Secondo indiscrezioni infatti il nuovo top di gamma dei suv di Bmw potrebbe fare il suo debutto assoluto in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi 2018, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di ottobre nella capitale transalpina.

Nuova Bmw X7: il Suv potrebbe essere presentato in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi in ottobre

La nuova Bmw X7, secondo indiscrezioni, dunque arriverebbe ad un anno esatto dal debutto della concept X7 Performance a cui il modello di produzione è ispirato.

Non c’è certezza sul fatto che il suv possa essere presentato realmente a Parigi. Dagli Stati Uniti infatti altre voci dicono che la data più probabile per il debutto del veicolo di Bmw sia il Los Angeles Auto Show di novembre. In ogni caso entro fine anno il Suv sarà svelato.

Esteticamente parlando, da quello che si intuisce la vettura assomiglierà molto alla Bmw X5. Il Suv però avrà ovviamente una dimensione assai maggiore rispetto all’X5 e sarà inoltre dotato di molte innovazioni stilistiche e prestazionali che le renderanno comunque un veicolo dotato di una sua personalità. Le opzioni di motore conosciute finora sono il V6 turbo da 3.0 litri e 335 cavalli e il V8 turbo da 4.4 litri e 445 cavalli. L’auto sarà costruita presso lo stabilimento Bmw di Spartanburg nel South Carolina.

Leggi anche: Bmw apre un nuovo centro ad alta tecnologia per lo sviluppo della guida autonoma

Nuova Bmw X7

Nuova Bmw X7: il Suv potrebbe essere presentato in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi in ottobre

Leggi anche: Bmw iX3: anche la casa bavarese inizia a prendere ordini per il futuro suv elettrico