BMW X7 continua i suoi test al Nurburgring

Bmw X7: continuano i test al Nurburgring per il prototipo camuffato del nuovo suv della casa automobilistica bavarese, le ultime foto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X7

Bmw X7 è sicuramente uno dei modelli più attesi in assoluto nel mondo dei motori. Il nuovo Suv della casa automobilistica bavarese, nelle scorse ore, è stato avvistato ancora una volta nei pressi del Nurburgring in versione muletto camuffato. In quel luogo il veicolo sta svolgendo alcuni importanti test pre produzione. La bella stagione è finalmente arrivata e la maggior parte dei prototipi di BMW sono ora presenti sul leggendario circuito del Nürburgring per testare i componenti del prodotto finale.

Bmw X7: le ultime foto spia dal ‘Ring’

Tra questi prototipi, che stanno attualmente svolgendo i test, vi è anche il più grande SUV di BMW fino ad oggi mai realizzato. BMW X7 sarà anche la prima vera auto a sette posti del marchio tedesco. Questo Suv avrà rifiniture di lusso e sarà paragonabile alla Range Rover. Il modello in questione avrà anche livelli di allestimento pensati proprio per sfidare la top di gamma della casa britannica. Questo significa che Bmw X7 non solo sarà il più grande veicolo mai realizzato da BMW, ma dovrebbe anche essere il più lussuoso.

Leggi anche: Continental si unisce a Bmw, Intel e Mobileye per le auto a guida autonoma

Bmw X7

Bmw X7: le ultime foto spia dal Nurburgring

Leggi anche: Range Rover Evoque: prime immagini della seconda generazione

Il nuovo Bmw X7 a 7 posti è stato pensato per essere venduto in mercati quali Stati Uniti e Cina dove modelli di questo tipo hanno molto mercato. Anche nel Regno Unito il nuovo grande Suv di Bmw sarà commercializzato secondo quanto anticipato dal numero uno del marketing e delle vendite società tedesca, Ian Robertson. 

Sempre a proposito di questo veicolo, sembra che ci siano grosse probabilità che Bmw X7 sotto forma di concept possa essere mostrato in anteprima nel corso del prossimo mese di settembre durante il Salone dell’auto di Francoforte 2017.  Naturalmente vi aggiorneremo non appena arriveranno conferme ufficiali su questa novità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW