Bmw X7 2019: le ultime immagini inedite provenienti dal Nurburgring

Dal circuito del Nurburgring nelle scorse ore sul web sono arrivate alcune nuove foto spia del muletto camuffato del nuovo Bmw X7 2019

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X7 2019

Bmw X7 2019 è stata immortalata in alcune foto spia apparse nelle scorse ore sul web in alcuni siti internet. Queste immagini mostrano il muletto camuffato del futuro veicolo della casa bavarese che secondo indiscrezioni potrebbe essere presentato nel 2018 ed arrivare sul mercato agli inizi del 2019. Le foto mostrano che i test continuano anche se le camuffature sembrano le stesse di 6 mesi fa e dunque non vi è stato in questo caso un alleggerimento, sintomo che l’esordio è ancora lontano.

 

Bmw X7 2019: le immagini dal Nurburgring

Guardando rapidamente le foto possiamo subito notare come i gruppi ottici, la mascherina e il paraurti siano ancora lontani da quello che sarà l’aspetto definitivo di questo veicolo. Discorso diverso per quanto concerne invece il tetto ed i montanti della futura Bmw X7 2019 i quali permettono già adesso di potersi fare un’idea su come questo veicolo sarà nella sua versione definitiva della vettura di Bmw. 

 

Questo veicolo sarà il corrispettivo della Serie 7 nel segmento dei Suv più grandi dove fino a questo momento la casa bavarese non si era mai spinta. Dalla Bmw Serie 7 questo modello dovrebbe ereditare la piattaforma Clar ed i powertrain, ibride comprese.

 

Leggi anche: BMW i8: a Shanghai mostrata edizione speciale Protonic Frozen Yellow Edition

 

Bmw X7 2019

Bmw X7 2019: le foto spia dal Nurburgring del futuro grande Suv della casa bavarese

 

Leggi anche: BMW M4 CS da 460 cavalli, un confronto con Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

 

Per quanto riguarda l’abitacolo il nuovo Bmw X7 2019 sarà molto esclusivo e prevederà versioni a 7 posti e anche a 4 posti super lusso. Nei prossimi mesi è facile ipotizzare che a proposito di questo nuovo veicolo della celebre casa automobilistica bavarese emergeranno nuovi particolari visto e considerato che ci riferiamo ad uno dei modelli più attesi nel mondo dei motori per quanto concerne il 2018, anno in cui dovrebbe avvenire la presentazione del modello.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.