BMW X4: la foto spia del modello che arriverà nel 2018

Bmw X4: il prototipo camuffato del nuovo modello è stato avvistato in strada a Monaco di Baviera nelle scorse ore da alcuni fotografi spia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X4

Nel 2018 la gamma di Bmw si arricchirà con la presenza di un altro nuovo modello. Ci riferiamo ovviamente alla futura generazione di Bmw X4. Il veicolo nelle scorse ore è stato immortalato in alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore che sono state scattate a Monaco di Baviera. Ricordiamo che di questo modello si dice che arriverà nel corso del prossimo anno e che la sua presentazione dovrebbe avvenire entro la fine del 2017, forse in occasione della prossima edizione del Salone auto di Francoforte che si svolgerà a settembre. 

 

Bmw X4: foto spia della futura generazione

 

Bmw X4 di futura generazione sarà molto diverso dal modello attualmente presente sul mercato. Questo veicolo infatti, da quello che si vede guardando con attenzione le immagini, dovrebbe essere più lungo e con una forma più slanciata rispetto al modello attuale. Questa vettura della casa automobilistica bavarese avrà molto in comune con Bmw X3 sia dal punto di vista della meccanica che per quanto concerne i motori. A proposito dei propulsori saranno previste motorizzazioni a benzina e diesel e non si esclude la possibilità di alcune varianti ibride. 

 

leggi anche: Bmw annuncia un incremento degli investimenti sulle nuove tecnologie

 

Bmw X4

Bmw X4: il prototipo camuffato del nuovo modello è stato avvistato in strada a Monaco di Baviera nelle scorse ore da alcuni fotografi spia

 

Leggi anche: BMW si avvicina alla guida totalmente autonoma con la sua Serie 5

 

 

Non possiamo inoltre escludere al momento che a proposito di questo veicolo più avanti possa arrivare anche una BMW X4 M. Su questo e altro ancora è facile ipotizzare che maggiori informazioni potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi forse proprio in occasione del debutto in anteprima del modello che come detto dovrebbe avvenire, secondo quanto riportano i soliti bene informati, nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte in settembre. 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW