BMW X4 2018: le foto spia del prototipo

Dal web arrivano le foto spia del prototipo camuffato del nuovo Bmw X4 che sarà presentato entro fine anno e arriverà sul mercato nel 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Dal web arrivano le foto spia del prototipo camuffato del nuovo Bmw X4 che sarà presentato entro fine anno e arriverà sul mercato nel 2018

L’ultima generazione di BMW X4 è stata introdotta circa tre anni fa sul mercato. Questo significa che siamo vicini all’arrivo di una nuova versione. E questo è esattamente ciò che stiamo guardando in queste nuove foto spia apparse nelle scorse ore sul web e riprese da alcuni siti. Questo prototipo  che vi mostriamo  che presenta un leggero camuffamento rivela che il prossimo X4 avrà significative differenze di stile rispetto al modello attualmente presente in concessionaria.

 

Le foto spia di Bmw X4 2018

Partendo dalla parte anteriore, i fari sembrano più affusolati alle estremità, mentre gli angoli dell’auto sembrano avvolgere i parafanghi  in maniera maggiore rispetto al modello attuale. La griglia a doppio rene sembra inoltre essere  stata estesa più in basso nella fascia anteriore. I fari fendinebbia circolari montati  nel paraurti della Bmw X4 attuale sembrano essere svaniti del tutto, e le prese d’aria nel paraurti a prima vista sembrano essere decisamente più piccoli.

Lungo il lato del nuovo modello di Bmw X4, le linee che correvano lungo le porte e sopra i parafanghi posteriori sembrano essere svanite o quanto meno ridotte in modo significativo. I parafanghi anteriori sembrano essere in linea con quelli delle ultime vetture lanciate sul mercato da Bmw. Anche la parte posteriore è stata completamente rinnovata. I fanali posteriori sembrano avere una forma simile al modello attuale, ma sembrano essere stati collocati in una posizione più lontana dal centro del portellone.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: il distacco con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes è ancora grande in Europa

 

Bmw X4

Bmw X4

 

Leggi anche: Bmw X7 2019: le ultime immagini inedite provenienti dal Nurburgring

 

La zona targa non è più al centro,  questa si annida adesso nel nuovo paraurti posteriore. I terminali di scarico hanno un nuovo design trapezoidale e sono meglio integrati con il paraurti posteriore.  La vettura  che vi mostriamo sembra essere vicina alla produzione. Non sarebbe sorprendente se BMW rivelasse  il veicolo alla fine di quest’anno, forse al salone dell’auto di Los Angeles. Bmw X4 nella sua nuova versione potrebbe essere messo in vendita agli inizi del 2018.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.