Bmw X4 2018 è una delle vetture più attese nel mondo dei motori per quanto riguarda il prossimo anno. Questo modello dovrebbe essere presentato ufficialmente nei prossimi mesi. Il suo debutto in anteprima infatti dovrebbe avvenire a settembre nel corso del Salone dell’auto di Francoforte 2017, uno degli eventi più importanti nel mondo dei motori per quanto riguarda il vecchio continente.

Bmw X4 2018: il rendering di X-Tomi Design prova ad immaginare le sue linee

 

Bmw X4 2018 è stato immortalato nei mesi scorsi in numerose foto spia.

Proprio da queste immagini deriva un nuovo rendering che è stato pubblicato sul web nelle scorse ore ad opera di X-Tomi Design, noto designer tedesco spesso dedito a simili anticipazioni relative alle future vetture. Le linee di questo veicolo nell’ipotesi del designer sono più morbide e sportive rispetto ad altri recenti modelli della casa automobilistica bavarese. Sembra questa la strada intrapresa da Bmw per questo veicolo in base a quanto si evince dalle immagini spia.

Al Salone auto di Francoforte il suo probabile debutto

 

Il nuovo Bmw X4 2018 rispetto al suo predecessore dovrebbe caratterizzarsi per una maggiore sinuosità delle linee dovuto anche ad un aumento del passo di 5 cm. L’arrivo sul mercato del nuovo suv dalle linee coupè di Bmw dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno. Maggiori informazioni sui tempi di arrivo di questo veicolo dovrebbero essere comunicati nei prossimi mesi forse proprio in occasione della presentazione in anteprima del modello, che come vi abbiamo già detto, dovrebbe avvenire al Salone dell’auto di Francoforte.

 

Leggi anche: BMW i8 Roadster, il primo video teaser della vettura che arriverà nel 2018

 

Bmw X4 2018

Bmw X4 2018: ecco il nuovo rendering di X-Tomi Design che prova ad immagine come sarà la nuova vettura della casa bavarese

 

Leggi anche: Bmw Serie 3: una versione totalmente elettrica anti Tesla Model 3 sarà lanciata a settembre