Bmw X3: rivelate le prime immagini ufficiali del Suv

Bmw X3 2018: ecco le prime immagini del modello definitivo che mostrano le linee del nuovo Suv della casa automobilistica bavarese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X3 2018

Bmw X3 nella sua nuova generazione sarà ufficialmente rivelata oggi 26 giugno 2017. Nel frattempo nelle scorse ore il nuovo Suv della casa automobilistica bavarese è stato mostrato nelle sue prime immagini ufficiali che sono apparse sul web. Le immagini sarebbero state tratte da un sito di Hong Kong. Ricordiamo che la presentazione di questo veicolo avverrà il 26 giugno a Monaco di Baviera, mentre il suo debutto internazionale si verificherà al Salone dell’auto di Francoforte 2017 di settembre. 

 

Bmw X3: le prime immagini della terza generazione del celebre Suv

 

Bmw X3, che oggi 26 giugno 2017 sarà svelato ufficialmente, è la terza generazione di questo veicolo, uno dei più amati dai clienti della casa automobilistica tedesca. Esteriormente alcune piccole modifiche sono visibili da queste immagini. Il Suv sembra avere linee più morbide rispetto alla versione precedente. Altra cosa che si nota subito è la presenza di una griglia anteriore ancora più grande rispetto a quella del vecchio modello.

 

Anche le porte posteriori sembrano essere più lunghe rispetto a quelle della vecchia versione di Bmw X3. Per quanto riguarda gli interni del nuovo Suv questo sembra avere molte cose in comune con la nuova Bmw Serie 5.  Notiamo ad esempio la presenza di uno schermo digitale per quanto concerne il pannello strumenti. Presenti i Sistemi iDrive di infotainment di ultimissima generazione che prevedono un grande display.

 

Leggi anche: Bmw vuole essere leader nella guida autonoma, ecco come

 

Bmw X3 2018

Bmw X3 2018: ecco le prime immagini del modello definitivo che mostrano le linee del nuovo Suv della casa automobilistica bavarese

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: gli americani preferiscono Audi, Bmw e Mercedes, in arrivo sconti

 

Entrando nel dettaglio delle immagini, queste mostrano esattamente la Bmw X3 M40i un modello ad alte prestazioni che sarà dotato di un motore da 3.0 litri da 360 cavalli. Sempre secondo quanto trapela questo modello dovrebbe essere in grado di accelerare da 0 a 100 in appena 4,8 secondi, mentre la velocità massima dovrebbe essere 250 km orari auto limitati.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW