BMW X3: l’11 e il 12 novembre primo week end di “Porte Aperte” in Italia

Bmw X3 2018: la terza generazione del famoso suv di Bmw sbarca nelle concessionarie italiane con il primo porte aperte l'11 e il 12 novembre prossimi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X3 2018

Novembre sarà il mese del lancio sul mercato italiano della nuova Bmw X3. Il Suv sarà protagonista del primo porte aperte nelle concessionarie italiane della casa automobilistica bavarese nel corso del week end dell’11 e 12 novembre. Comfort e il dinamismo di guida sono sicuramente le caratteristiche di questo modello oltre ad essere probabilmente le qualità che i tecnici della casa automobilistica tedesca hanno cercato di migliorare ulteriormente rispetto al precedente modello di Bmw che comunque tanto bene ha fatto sul mercato e anche in quello italiano.

Nuova Bmw X3: la terza generazione sarà mostrata nelle concessionarie italiane con il primo Porte Aperte l’11 e il 12 novembre

La nuova Bmw X3 avrà l’arduo compito di competere con vetture del calibro di Mercedes GLC e l’Audi Q5. Così come si evince dai primi spot pubblicitari andati in onda nelle principali emittenti televisive e radiofoniche del nostro paese, per lanciare questo modello si punterà forte sull’affidabilità e sulle performance del Suv oltre che sulle sue capacità off road che rendono il modello perfetto per chi dispone di uno spirito fortemente votato all’avventura.

Il prezzo di lancio di questo modello in Italia sarà 49.900 euro così come si evince dal listino prezzi. I clienti italiano potranno ammirare dal vivo anche i progressi tecnologici di cui questo modello è stato dotato. Basti pensare che la tecnologia di bordo, che offre diverse funzionalità di guida autonoma, grazie ai numerosi sistemi d’assistenza previsti per  rendere i compiti del conducente decisamente più semplici. Ricordiamo infine che la nuova X3 M40i, di M Performance, con motore sei cilindri 3.0 litri da 360 CV è la nuova top di gamma di X3.

Leggi anche: Bmw apre in Cina nuovo centro per la produzione di batterie elettriche

 

Bmw X3 2018

Bmw X3 2018: la terza generazione del famoso suv di Bmw sbarca nelle concessionarie italiane con il primo porte aperte l’11 e il 12 novembre prossimi

 

Leggi anche: Bmw X2 2018 è stato finalmente rivelato: prime immagini, caratteristiche e prezzi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.