BMW

Bmw X2 pizzicata senza veli su una bisarca

Bmw X2: il nuovo suv compatto di Bmw è stato immortalato per la prima volta senza veli nella versione che presto sbarcherà in concessionaria.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X2: il nuovo suv compatto di Bmw è stato immortalato per la prima volta senza veli nella versione che presto sbarcherà in concessionaria.

Nuove foto spia della imminente Bmw X2 senza veli sopra una bisarca sono state pubblicate sul web nelle scorse ore. Il nuovo modello compatto di Bmw, dunque, si mostra per la prima volta in assoluto in quella che dovrebbe essere la versione definitiva che presto sarà portata sul mercato dalla casa automobilistica tedesca.

La X2 in base a quanto si è capito dalla concept car mostrata nei mesi scorsi dovrebbe essere un modello più sportivo e dalle linee più coupè rispetto alla X1. Basti pensare che la linea del tetto appare come più bassa rispetto a quella della Bmw X1 e anche la finestra posteriore sembra essere più spiovente.

Bmw X2: ecco le principali differenze con la X1

Per quanto riguarda la parte anteriore la Bmw X2 si differenzia dalla X1 grazie alla presenza di proiettori più sottili. Inoltre, il grembiule inferiore non è suddiviso in tre sezioni, e le lampade antinebbia presentano un cerchio di plastica nera più prominente.

Maggiori differenze le si notano nella parte posteriore. Il portellone posteriore del nuovo Bmw X2 sembra più piccolo ma molto più spesso rispetto a quello dell’X1. Se la carrozzeria del Suv mostra differenze sensibili con la X1 altrettanto non si può dire dell’abitacolo. Da quello che si vede infatti il cruscotto del nuovo X2 sembra quasi identico a quello della BMW X1 e lo stesso possiamo dire anche del quadro di comando.

Bmw X2 disporrà della piattaforma UKL a trazione anteriore, utilizzata anche nella Bmw Serie 2 Active Tourer e nel Gran Tourer. La gamma di motori a tre e quattro cilindri turbocompressi di BMW sarà probabilmente impiegata sul SUV. BMW deve ancora annunciare quando avverrà l’anteprima mondiale della nuova Bmw X2, ma secondo informazioni non dovrebbe passare molto tempo.

 

Leggi anche: Bmw Serie 8: debutto nel 2018, forse al Salone auto di Ginevra

 

Bmw X2 Bmw X2: il nuovo suv compatto di Bmw è stato immortalato per la prima volta senza veli nella versione che presto sbarcherà in concessionaria

 

Leggi anche: Toyota, Mercedes e BMW sono i migliori brand automobilistici secondo Best Global Brands 2017

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.