Bmw X2 è sicuramente una vettura che suscita grande curiosità tra appassionati e addetti ai lavori del mondo dei motori. Questo modello infatti è destinato molto presto ad arricchire la gamma della casa automobilistica bavarese attirando nuovi clienti. Oggi vi segnaliamo che nuove foto spia sono apparse sul web a mostrare alcuni nuovi dettagli del prototipo camuffato del celebre veicolo. In particolare vogliamo evidenziare che per la prima volta sono stati mostrati gli interni di questo Suv. 

 

Bmw X2: le immagini degli interni fanno il giro del web

 

Bmw X2 avrà un look più aggressivo rispetto alla X1 e dunque maggiormente somigliante a quello della X4 e della X6.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la foto spia mostra come questo sia particolarmente somigliante nello stile agli interni delle ultime vetture presentate dalla casa bavarese. Si nota subito la presenza di un grande display centrale per l’infotainment subito sopra le bocchette del climatizzatore.

 

Anche il volante a prima vista sembra essere simile a quello degli altri modelli presenti nella gamma dei Suv della celebre casa automobilistica bavarese. Le immagini mostrano anche per la prima volta quello che sarà il design della vettura nella parte anteriore. Bmw X2 sicuramente sarà una vettura più sportiva della Bmw X1 nel design ma da questa prenderà gran parte dei motori che comporranno la sua gamma.

 

Ufficialmente, la nuova Bmw X2 dovrebbe essere svelata entro la fine del 2017. Sicuramente maggiori informazioni su questo nuovo veicolo della casa tedesca emergeranno nei prossimi mesi, prima che il suv sia svelato a livello ufficiale.

 

Leggi anche: Tesla ha ora 6.000 Supercharger, obiettivo di 10.000 entro la fine del 2017?

 

Bmw X2 interni

Bmw X2: ecco la prima foto spia degli interni del futuro Suv compatto che completerà la gamma dei modelli offerti dalla casa bavarese

 

Leggi anche: Volvo: novità importanti per i suoi camion, guida assistita e Apple CarPlay