Bmw Serie 8: nuove foto spia della versione con carrozzeria definitiva

Bmw Serie 8: le ultime foto spia del muletto camuffato della nuova auto al Nurburgring dovrebbero essere quelle della versione definitiva

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw Serie 8

Bmw Serie 8 nuova ammiraglia della celebre casa automobilistica tedesca è stata nuovamente immortalata in versione prototipo camuffato al Nurburgring. Questa volta però si dovrebbe trattare, secondo quanto rivelano i soliti bene informati, della versione con carrozzeria definitiva, quella che in poche parole vedremo quando la vettura arriverà finalmente sul mercato.

 

La presenza di inedite prese d’aria di grandi dimensioni che appaiono piuttosto evidenti nelle foto in questione, fanno pensare che questa che è stata immortalata non sia la versione normale dell’ammiraglia di Bmw ma bensì la versione MSport. 

 

Bmw Serie 8: nuove foto spia dal Nurburgring, forse si tratta del modello con carrozzeria definitiva

 

Le immagini in questione permettono di scorgere qualche modifica anche all’anteriore con i gruppi ottici leggermente meno sottili. Per quanto riguarda i motori non vi sono certezze. Quasi sicuramente la gamma comprenderà i motori diesel e benzina già offerti sulle altre nuove vetture della casa bavarese. Al momento non sappiamo se arriverà anche una versione ibrida plug-in ma ciò pare molto probabile.

 

Il debutto avverrà nel 2018 ma non è ancora chiaro durante quale evento

 

Il debutto della nuova Bmw Serie 8 dovrebbe avvenire nel corso del 2018, secondo quanto riportano i soliti bene informati. Non è però ancora chiaro quale sarà l’evento che ospiterà la presentazione in anteprima di questo veicolo particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori, curiosi di conoscere la nuova ammiraglia della celebre casa automobilistica tedesca che certamente  farà parlare a lungo di se’ nel mondo dei motori. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Bmw, Mercedes e Audi: ecco le novità che vedremo nel 2018

 

Bmw Serie 8

Bmw Serie 8: le ultime foto spia del muletto camuffato della nuova auto al Nurburgring dovrebbero essere quelle della versione definitiva

 

Leggi anche: Audi e Bmw: anche loro dopo Mercedes starebbero pensando di dire addio al DTM

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW