
Nuove foto spia della prossima generazione di BMW Serie 8 hanno fatto la loro apparizione sul web nelle scorse ore. Questa volta sono stati immortalati insieme i prototipi camuffati della versione coupè e della versione cabrio. Le immagini sono state pubblicate in anteprima sul web dal sito di Autocar. Ciò che rende interessanti queste foto spia è che mostrano sia la versione coupé che quella convertibile, una accanto all’altra, permettendo di notare meglio le differenze tra i due veicoli. Ovviamente, la differenza più grande tra i due modelli è rappresentata dai tetti.
Bmw Serie 8: ecco cosa mostrano le ultime foto spia apparse sul web
Per quanto riguarda la versione cabrio della nuova Bmw Serie 8 possiamo notare che si tratta di un tetto soft-top pieghevole. Questo, molto probabilmente, sarà stato scelto in quanto un soft-top riduce il peso complessivo dell’auto, a differenza di un hardtop, ma abbassa anche il centro di gravità, rendendolo ancora migliore. Inoltre aggiunge un aspetto più gradevole in quanto i soft-top sembrano un po ‘più tradizionali e raffinati rispetto agli hardtop pieghevoli che tendono ad avere una forma meno classica.
Leggi anche: Bmw Serie 8: debutto nel 2018, forse al Salone auto di Ginevra

Bmw Serie 8: Autocar pubblica nuove foto spia che mostrano insieme la versione coupè e quella cabrio della nuova vettura di Bmw
Leggi anche: Nissan e BMW si aggiungono a Tesla nel mercato delle auto elettriche