BMW Serie 8: nuove foto spia delle versioni coupè e cabrio

Bmw Serie 8: Autocar pubblica nuove foto spia che mostrano insieme la versione coupè e quella cabrio della nuova vettura di Bmw.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw serie 8

Nuove foto spia della prossima generazione di BMW Serie 8 hanno fatto la loro apparizione sul web nelle scorse ore. Questa volta sono stati immortalati insieme i prototipi camuffati della versione coupè e della versione cabrio. Le immagini sono state pubblicate in anteprima sul web dal sito di Autocar.  Ciò che rende interessanti queste foto spia è che mostrano sia la versione coupé che quella convertibile, una accanto all’altra, permettendo di notare meglio le differenze tra i due veicoli. Ovviamente, la differenza più grande tra i due modelli è rappresentata dai tetti.

Bmw Serie 8: ecco cosa mostrano le ultime foto spia apparse sul web

Per quanto riguarda la versione cabrio della nuova Bmw Serie 8 possiamo notare che si tratta di un tetto soft-top pieghevole. Questo, molto probabilmente, sarà stato scelto in quanto un soft-top riduce il peso complessivo dell’auto, a differenza di un hardtop, ma abbassa anche il centro di gravità, rendendolo ancora migliore. Inoltre aggiunge un aspetto più gradevole in quanto i soft-top sembrano un po ‘più tradizionali e raffinati rispetto agli hardtop pieghevoli che tendono ad avere una forma meno classica.

Accanto alla Cabriolet le immagini di Autocar mostrano anche una Bmw Serie 8 Coupé. Questo modello altri non sarà che un bellissimo Grand Tourer. In questo modello la linea di tetto si estende perfettamente nello spoiler. Ciò crea delle linee posteriori veramente piacevoli, rendendo la vettura una tipica auto sportiva. Non a caso i numerosi fan della casa automobilistica bavarese ritengono che questo modello quando arriverà sul mercato possa essere uno dei modelli più belli dell’intera gamma di Bmw. 

Leggi anche: Bmw Serie 8: debutto nel 2018, forse al Salone auto di Ginevra

 

Bmw Serie 8

Bmw Serie 8: Autocar pubblica nuove foto spia che mostrano insieme la versione coupè e quella cabrio della nuova vettura di Bmw

 

Leggi anche: Nissan e BMW si aggiungono a Tesla nel mercato delle auto elettriche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.