Bmw Serie 8: debutto nel 2018, forse al Salone auto di Ginevra

Bmw Serie 8: la nuova generazione di questo veicolo della casa bavarese dovrebbe essere ispirato fortemente alla Concept mostrata nei mesi scorsi

di , pubblicato il
Bmw Serie 8 Concept

Al Salone auto di Ginevra 2018 potremmo assistere al debutto della nuova Bmw Serie 8. E’ stata la stessa casa automobilistica tedesca nelle scorse ore a dare la conferma che la vettura verrà presentata nel corso del prossimo anno e il Salone che si svolgerà in Svizzera a marzo sembra il momento ideale per una sua presentazione. Il veicolo, anticipato da una concept che ha riscosso molto successo nel mondo dei motori, verrà prodotta in questa sua nuova generazione presso lo stabilimento di Dingolfint in Germania.

 

Bmw Serie 8: confermata la sua presentazione nel 2018

 

Secondo Auto News che ha dato per prima la notizia, la casa automobilistica tedesca non solo lancerà nel 2018 in Europa e negli Stati uniti la nuova Bmw Serie 8, ma inoltre nel 2019 porterà sul mercato anche la versione cabriolet della nuova vettura tedesca. La vettura di Bmw quando arriverà in concessionaria avrà l’arduo compito di sfidare sul mercato vetture del calibro di Mercedes Classe S Coupé.

 

Per quanto riguarda i motori, la gamma di Bmw Serie 8 dovrebbe essere particolarmente ricca. Questa infatti tra gli altri molto probabilmente comprenderà anche i motori sei cilindri turbo da 3.0 litri e il V12 turbo da 6.6 litri. Per il resto l’auto di Bmw sarà dotata di tutti gli ultimi ritrovati in fatto di tecnologia relativi all’assistenza alla guida e alla sicurezza. Senza dimenticare l’infotainment che in veicolo premium come questo non può ovviamente che essere di altissimo livello. Nei prossimi mesi nuovi particolare sul veicolo emergeranno sicuramente dal mondo dei motori.

 

Leggi anche: Toyota, Mercedes e BMW sono i migliori brand automobilistici secondo Best Global Brands 2017

 

Bmw Serie 8 Concept

Bmw Serie 8: la nuova generazione di questo veicolo della casa bavarese dovrebbe essere ispirato fortemente alla Concept mostrata nei mesi scorsi

 

Leggi anche: Nissan e BMW si aggiungono a Tesla nel mercato delle auto elettriche

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: