Bmw Serie 7: per i suoi primi 40 anni edizione limitata

Bmw Serie 7: una serie speciale verrà svelata al Salone dell'auto di Francoforte 2017 di settembre per festeggiare i 40 anni dell'ammiraglia tedesca

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw

Al Salone dell’auto di Francoforte che aprirà al pubblico il prossimo 14 settembre una delle più grande protagoniste sarà indubbiamente Bmw. La celebre casa automobilistica bavarese porterà numerose novità. Tra queste segnaliamo anche la presenza di una versione assai speciale della mitica Bmw serie 7, una vettura che proprio in questo 2017 compie i suoi primi 40 anni. Proprio per questo motivo i vertici della casa tedesca hanno deciso di dare il via a questa edizione speciale.

 

Bmw Serie 7: l’edizione limitata “40 Years Edition” al Salone dell’auto di Francoforte

 

La Bmw Serie 7 “40 Years Edition” sarà una versione assai esclusiva della mitica ammiraglia della casa bavarese. Questo modello sarà realizzato in appena 200 esemplari, così come annunciato dai responsabili del brand tedesco. Questa berlina si caratterizzerà per alcuni elementi davvero unici. Innanzi tutto la vettura sarà sottoposta ad una verniciatura speciale. I colori infatti vengono applicati attraverso un procedimento speciale. 

 

Anche gli interni della Bmw Serie 7 “40 Years Edition” si caratterizzano per una elevata dose di esclusività. Questi 200 esemplari verranno realizzati seguendo le indicazioni e le specifiche esigenze dei clienti a cui verranno assegnate. Il luogo in cui queste unità saranno materialmente realizzate è lo stabilimento BMW di Dingolfing dove ne 1977 partì la produzione della mitica Serie 7, una delle auto di maggior successo nella storia dell’azienda automobilistica di Monaco di Baviera.

 

Ovviamente il modello rappresenterà un concentrato delle migliori tecnologie presente nei modelli della casa tedesca. A partire da ottobre 2017 questa edizione limitata di Bmw Serie 7 verrà messa in vendita. Siamo sicuri che i 200 esemplari che verranno prodotti andranno letteralmente a ruba.

 

Leggi anche: Volkswagen nonostante gli scandali raddoppia gli utili nel secondo trimestre del 2017

 

Bmw Serie 7

Bmw Serie 7: una serie speciale verrà svelata al Salone dell’auto di Francoforte 2017 di settembre per festeggiare i 40 anni dell’ammiraglia tedesca

 

Leggi anche: Volvo XC40: svelato il posteriore in un’immagine apparsa nelle score ore sul web

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW