Bmw Serie 7: le prime foto spia del restyling

Bmw Serie 7: ecco le prime foto spia del restyling che riguarderà l'ammiraglia della casa bavarese e che arriverà nel 2018.

di , pubblicato il
Bmw Serie 7: ecco le prime foto spia del restyling che riguarderà l'ammiraglia della casa bavarese e che arriverà nel 2018.

L’attuale generazione di BMW Serie 7, la sesta, ha fatto capolino sul mercato nel corso dell’anno 2015. La ristrutturazione che il modello ha ricevuto all’epoca rispetto, al suo predecessore, è stato sicuramente molto importante. Adesso, infatti, l’ammiraglia di Bmw incorpora la tecnologia più innovativa mai sviluppata dalla casa automobilistica bavarese e un’intera gamma di novità meccaniche di primo piano, tra cui una variante ibrida plug-in.

Bmw Serie 7: le prime foto spia del restyling

Tuttavia, nonostante i progressi e le innovazioni rilasciate per l’attuale BMW Serie 7, il tempo passa in modo inarrestabile per tutti ed è dunque già ora di “aggiornare” questo modello. Il produttore tedesco è a conoscenza di questo e la prova è data da queste interessanti foto spia in cui possiamo vedere la nuova BMW Serie 7 che debutterà sul mercato nel 2018. Questo altri non è che il primo grande aggiornamento che questa generazione subirà. Le foto dimostrano che questo restyling è già in corso.

I fotografi spia hanno immortalato il prototipo camuffato del veicolo tedesco nel bel mezzo di una sessione di test sulla strada in piena luce del giorno in Germania. La parte anteriore e quella posteriore sono coperte con alcuni camuffamenti ma è chiaro che questo è un lifting di metà ciclo, che consentirà alla berlina premium di continuare a ritagliarsi uno spazio importante in un mercato molto elitario dove la concorrenza non lascia spazio a dubbi.

Sulla base di queste immagini appare evidente che i paraurti saranno modificati così come i gruppi ottici. Non si può escludere che anche la griglia venga modificata. Il marchio avrà anche il vantaggio di aggiungere alla gamma nuove finiture, colori, trim e disegni pneumatici.

 Al momento non abbiamo informazioni sulle possibili innovazioni nella sezione meccanica.

Leggi anche: BMW M5 2018: in giornata il debutto ma sul web le prime immagini

 

Bmw Serie 7

Bmw Serie 7: ecco le prime foto spia della futura generazione dell’ammiraglia della casa bavarese che arriverà nel 2018

 

Leggi anche: Toyota, Mercedes e BMW sono i migliori brand automobilistici secondo Best Global Brands 2017

 

 

Argomenti: