
L’attuale generazione di BMW Serie 7, la sesta, ha fatto capolino sul mercato nel corso dell’anno 2015. La ristrutturazione che il modello ha ricevuto all’epoca rispetto, al suo predecessore, è stato sicuramente molto importante. Adesso, infatti, l’ammiraglia di Bmw incorpora la tecnologia più innovativa mai sviluppata dalla casa automobilistica bavarese e un’intera gamma di novità meccaniche di primo piano, tra cui una variante ibrida plug-in.
Bmw Serie 7: le prime foto spia del restyling
Tuttavia, nonostante i progressi e le innovazioni rilasciate per l’attuale BMW Serie 7, il tempo passa in modo inarrestabile per tutti ed è dunque già ora di “aggiornare” questo modello. Il produttore tedesco è a conoscenza di questo e la prova è data da queste interessanti foto spia in cui possiamo vedere la nuova BMW Serie 7 che debutterà sul mercato nel 2018. Questo altri non è che il primo grande aggiornamento che questa generazione subirà. Le foto dimostrano che questo restyling è già in corso.
I fotografi spia hanno immortalato il prototipo camuffato del veicolo tedesco nel bel mezzo di una sessione di test sulla strada in piena luce del giorno in Germania. La parte anteriore e quella posteriore sono coperte con alcuni camuffamenti ma è chiaro che questo è un lifting di metà ciclo, che consentirà alla berlina premium di continuare a ritagliarsi uno spazio importante in un mercato molto elitario dove la concorrenza non lascia spazio a dubbi.
Sulla base di queste immagini appare evidente che i paraurti saranno modificati così come i gruppi ottici. Non si può escludere che anche la griglia venga modificata. Il marchio avrà anche il vantaggio di aggiungere alla gamma nuove finiture, colori, trim e disegni pneumatici.
Al momento non abbiamo informazioni sulle possibili innovazioni nella sezione meccanica.Leggi anche: BMW M5 2018: in giornata il debutto ma sul web le prime immagini

Bmw Serie 7: ecco le prime foto spia della futura generazione dell’ammiraglia della casa bavarese che arriverà nel 2018
Leggi anche: Toyota, Mercedes e BMW sono i migliori brand automobilistici secondo Best Global Brands 2017