BMW Serie 7: le foto spia del restyling che arriverà alla fine del 2018

Nuova Bmw Serie 7: il prototipo camuffato del restyling del celebre veicolo è stato immortalato in strada a Monaco di Baviera nei giorni scorsi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X7

Alla fine del 2018 o al massimo nei primi mesi del 2019 assisteremo all’arrivo sul mercato del restyling di Bmw Serie 7. L’ammiraglia della casa automobilistica di Monaco di Baviera è stata avvistata nei giorni scorsi in strada in Germania in versione prototipo camuffato. Si tratta dell’aggiornamento di metà carriera della sesta generazione della Serie 7. Il restyling dell’auto di Bmw del resto è divenuto necessario in seguito alle mosse della concorrenza. Basti pensare a quanto fatto da Audi e Mercedes che hanno recentemente presentato le nuove Audi A8 e Mercedes Classe S. 

Bmw Serie 7: il prototipo camuffato del restyling del celebre veicolo è stato immortalato in strada nei giorni scorsi

La prima cosa che salta subito all’occhio guardando le nuove foto spia è che i camuffamenti sono assai ridotti rispetto alle ultime foto spia del modello apparse sul web lo scorso mese di settembre. Altra cosa che si nota in maniera piuttosto ovvia è che il frontale della nuova Bmw Serie 7 sembra essere la parte che ha ricevuto i maggiori aggiornamenti. Una griglia dalle dimensioni maggiori e gruppi ottici ridisegnati sono senza dubbio le novità più importanti per quanto concerne l’anteriore della futura Serie 7.

Sempre a proposito della futura Bmw Serie 7, ci si aspetta l’introduzione di alcune novità già viste nella X7 iPerformance Concept. Non possiamo inoltre escludere che alcuni nuovi sistemi di assistenza alla guida possano essere introdotti in questa nuova versione della Serie 7. Ciò avverrebbe con lo scopo di avvicinare questa vettura sempre più alla guida autonoma. Nessuna novità è invece attesa per quanto concerne le motorizzazioni. 

Leggi anche: Bmw Serie 1: la nuova generazione a trazione anteriore arriverà nel 2019, le ultime novità

Nuova Bmw X7

Nuova Bmw Serie 7: il prototipo camuffato del restyling del celebre veicolo è stato immortalato in strada a Monaco di Baviera nei giorni scorsi

Leggi anche: Tesla Model S supera in Europa le vendite delle ammiraglie di Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW