Bmw Serie 5: la nuova generazione si mette in mostra l’11 e il 12 febbraio

Nel week end dell'11 e del 12 febbraio avverrà il primo porte aperte per la nuova generazione di Bmw Serie 5, ecco tutte le novità previste

di Andrea Senatore, pubblicato il

Bmw Serie 5 è una delle novità più interessanti di questo 2017 automobilistico. La nuova generazione ha esordito di recente e si appresta a fare il suo sbarco in concessionaria. In proposito, è stato ufficializzato che il primo porte aperte qui in Italia per vedere dal vivo la nuova vettura, si terrà nel week end dell’11 e del 12 febbraio. Questo modello è del resto uno dei più famosi nella gamma della casa bavarese. Basti pensare che nel corso della sua lunga carriera le unità vendute di questa vettura sono state poco meno di 8 milioni.

Bmw Serie 5: tutto pronto per l’esordio della nuova generazione in Italia

Intelligent Voice Assistant, controllo gestuale e  HeadUp Display sono solo alcune delle più importanti novità tecnologiche che troveremo nella nuova generazione di Bmw Serie 5.  Queste novità si affiancheranno ai servizi BMW Connected. Per quanto riguarda le motorizzazioni si attendono ben 9 varianti tra versioni a benzina e diesel. La gamma si arricchirà ulteriormente a partire dal prossimo mese di marzo quando arriverà finalmente la tanto attesa versione 520d EfficientDynamics con motore 2.0 Twin PowerTurbo nella variante da 190 Cavalli. 

Leggi anche: BMW M5 2018, si annunciano performance clamorose

Bmw Serie 5

Bmw Serie 5: primo porte aperte in Italia nel week end dell’11 e 12 febbraio

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: in Italia la berlina supera Audi, Mercedes e Bmw

Segnaliamo anche che la nuova Bmw Serie 5 nella sua gamma accoglierà anche una variante ibrida che si chiamerà BMW 530e iPerformance. Ricordiamo che i prezzi della nuova Serie 5 partono da 50.800 euro. Vedremo dunque quella che sarà l’accoglienza da parte del pubblico italiano nei confronti di questa vettura. Di solito comunque gli automobilisti italiani sono stati sempre molto generosi con le novità targate Bmw e siamo sicuri che anche stavolta le cose andranno a gonfie vele per la casa tedesca.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.