
BMW Serie 2 Gran Coupe è stata immortalata in nuove foto spia nelle scorse ore. La vettura è stata fotografata in fase di test in strada. Il veicolo, secondo indiscrezioni provenienti dai soliti bene informati, dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 2020. La lunghezza di circa 4,5 metri fa pensare che questo modello abbia dimensioni simili a quelle dell’attuale Serie 2 Gran Tourer. Il suo compito sul mercato sarà quello di dare serio filo da torcere alle rivali ed in particolare a Mercedes CLA. Questa automobile servirà a colmare una lacuna nella gamma della casa bavarese presente tra la Serie 1 e la Serie 3.
BMW Serie 2 Gran Coupe: ecco le ultime foto spia apparse sul web
La nuova Bmw Serie 2 Gran Coupe, secondo quanto trapela da ambienti vicini alla casa automobilistica teutonica, avrà di base la trazione anteriore e solo su richiesta quella integrale xDrive. La vettura della casa automobilistica bavarese condividerà con la nuova Bmw Serie 1 la stessa piattaforma e anche gran parte delle motorizzazioni presenti. Ci saranno dunque propulsori a 3 e 4 cilindri diesel e benzina. Non dovrebbe nemmeno mancare una variante ibrida.
Si vocifera, infine, che con questo veicolo Bmw voglia omaggiare nello stile la Serie 2 presentata nel 2002. Questo significa che il design rispetto alla Serie 1 potrebbe essere molto diverso soprattutto all’anteriore e nel tetto che potrebbe essere più in stile coupe di quanto sia nella Serie 1. Di questo modello sicuramente più avanti ne sapremo di più quando arriveranno nuove informazioni da parte dei dirigenti della società di Monaco di Baviera.
Leggi anche: Toyota, Mercedes e BMW sono i migliori brand automobilistici secondo Best Global Brands 2017

BMW Serie 2 Gran Coupe: ecco le ultime foto spia che mostrano la futura vettura della casa bavarese che dovrebbe debuttare nel 2020
Leggi anche: BMW valuta se eliminare le chiavi fisiche nelle sue auto