BMW sarà protagonista al Salone di Francoforte 2019

Bmw sarà una delle maggiori protagoniste del Salone dell'auto di Francoforte 2019 che prenderà il via il prossimo mese di settembre

di , pubblicato il
Nuova Bmw X6

Bmw sarà una delle maggiori protagoniste del Salone dell’auto di Francoforte 2019 che prenderà il via il prossimo mese di settembre. Oltre alle ultime novità di una vasta gamma di segmenti che la casa automobilistica premium presenterà mentre avanza con la sua offensiva di prodotti in corso, la casa bavarese esporrà anche affascinanti studi sui veicoli e tecnologie pionieristiche che avranno un impatto importante sulla mobilità individuale nel mondo di domani. I nuovi prodotti in mostra all’IAA Cars 2019 riflettono sia l’enorme varietà nel portafoglio di modelli dell’azienda sia la sua capacità di innovazione nei campi d’azione orientati al futuro identificati come parte della strategia NUMBER ONE> NEXT e noti con l’acronimo D + ACES (progettazione, guida automatizzata, connettività, elettrificazione e servizi).

Bmw sarà una delle maggiori protagoniste del Salone dell’auto di Francoforte 2019 che prenderà il via il prossimo mese di settembre

La famiglia universalmente popolare di modelli BMW X sta ricevendo ulteriori rinforzi sotto forma dell’ultima Sports Activity Coupé: la nuova X6 farà il suo debutto mondiale all’IAA Cars 2019, segnando l’arrivo della terza generazione del modello che per primo ha generato questa razza di veicoli. Chiunque visiterà la Hall 11 all’ingresso principale dell’arena della fiera di Francoforte dal 12 al 22 settembre 2019 sarà anche in grado di sperimentare come il marchio tedesco si evolverà sia ora che in futuro con una vasta gamma di concetti di veicoli che salutano da ogni sorta di segmenti diversi.

La terza generazione della compatta Serie 1 celebra la sua prima internazionale nello spettacolo, così come la lussuosa vettura sportiva a quattro porte Serie 8 Gran Coupé, la nuova immensamente sportiva e versatile Serie 3 Touring e la nuova edizione della X1. La presentazione della Vision M NEXT, nel frattempo, fornirà un assaggio del futuro dell’automobilismo al suo estremo più sportivo.

Questa vettura sportiva ibrida plug-in progressiva offre una combinazione accattivante di design emozionante e tecnologia di guida pionieristica.

Leggi anche: Audi si unirà a Bmw e Mercedes per sviluppare sistemi avanzati di guida autonoma

Bmw Serie 8 Gran Coupè

Argomenti: