Bmw: maxi incentivo a chi passa dal diesel ad un modello ecologico

BMW ha deciso di lanciare un'interessante promozione con incentivo da 2 mila euro per chi passa dal diesel ad un'auto ecologica.

di , pubblicato il
Bmw

Bmw ha comunicato nei giorni scorsi che intende garantire un bonus da 2 mila euro a tutti i clienti che decidono di passare da una vettura diesel ad una nuova i3, ad un ibrido plug-in oppure ad un veicolo Euro 6 a basse emissioni. La promozione lanciata nelle scorse ore è valida sino al prossimo 31 dicembre 2017. Anche questo dimostra che il gruppo automobilistico bavarese intende puntare forte sulle nuove tecnologie velocizzando il passaggio dai motori diesel ad altri tipi di motore ad emissioni zero o comunque molto contenute.

Bmw: Bonus da 2 mila euro per chi passa alle auto ecologiche

L’iniziativa, nelle scorse settimane, era stata pensata solo per la Germania. Visto il successo riscontrato si è deciso di estenderla ad altri paesi, Italia compresa. Dell’iniziativa potrà beneficiare solo chi possiede un veicolo diesel Euro 4 o inferiore. Il Presidente del Board of Management di BMW, Harald Krueger, ha commentato l’iniziativa come la dimostrazione che Bmw è attenta non solo al piacere di guida ma anche alla sostenibilità della mobilità e guarda dunque con interesse a quello che accadrà nel settore in futuro.

L’iniziativa riguarda anche i modelli del marchio Mini, sul sito ufficiale l’elenco dei modelli coinvolti

Presto, dunque, sapremo se questa iniziativa sarà gradita ai clienti della celebre casa automobilistica bavarese. Ricordiamo, inoltre, che l’iniziativa riguarda anche i modelli del marchio Mini. Sul sito ufficiale la promozione viene spiegata nel dettaglio da Bmw Italia ed è inoltre presente e consultabile anche un lungo elenco dei singoli modelli delle tre gamme che rientrano in questa operazione.

Leggi anche: BmwSerie 8: nuove foto spia della versione con carrozzeria definitiva

 

BMW i3 CrossFade Edition

BMW ha deciso di lanciare un’interessante promozione con incentivo da 2 mila euro per chi passa dal diesel ad un’auto ecologica

 

Leggi anche: BMW: i profitti crescono del 10% nel secondo trimestre dell’anno, vendite record

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: