Bmw M8: nuove foto spia dal Nurburgring

Bmw M8 potrebbe essere stata immortalata in alcune foto spia pubblicate sul web che mostrano il prototipo camuffato di un veicolo Bmw al Nurburgring

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw M8

Dal celebre circuito del Nurburgring arrivano nuove foto spia di un modello particolarmente atteso. Ci riferiamo alla nuova Bmw M8. Il veicolo è stato immortalato in pista e si è subito capito non si trattava del prototipo della Serie 8 per il semplice fatto che i camuffamenti sembrano nascondere la presenza di ampie prese d’aria all’anteriore ed un assetto decisamente più sportivo rispetto ai prototipi della versione più ordinaria.

 

Altra cosa che emerge dalle foto spia della presunta Bmw M8 è la presenza di pinze blu tipiche della Serie M di Bmw per quanto concerne i pneumatici e i freni della vettura.  Questi tra l’altro sono anche più grandi rispetto alla versione più tradizionale. Per quanto riguarda il posteriore invece dobbiamo segnalare che in questo prototipo fotografato almeno per il momento non trovano spazio i quattro terminali di scarico che rappresentano un classico per le versioni M di Bmw. 

 

Questa assenza però non scoraggia chi pensa che si tratti proprio del prototipo di Bmw M8. Questi infatti ritengono che si possa semplicemente trattare di un tentativo di depistaggio messo in atto dai tecnici della celebre casa automobilistica bavarese per nascondere la reale entità del veicolo apparso in queste immagini.

 

Bmw M8

Bmw M8: nuove foto spia del presunto modello beccato in pista al Nurburgring

 

Leggi anche: Mercedes e Audi richiamano quasi un milione di vetture

 

Ricordiamo che lo scorso anno Bmw decise di far rivivere la sua celebre Serie 8, la quale  ricorda nello stile grosso modo l’impostazione del concept di BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé mostrato negli scorsi anni. Bmw M8 dunque dovrebbe essere la versione più sportiva e prestazionale di questa nuova vettura e certamente nei prossimi mesi emergeranno nuovi particolare su questo modello particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori. Per il momento dobbiamo accontentarci delle foto spia che arrivano dal Nurburgring. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.