Bmw M5 2018: inedito video spia del nuovo modello

Un inedito video spia di Bmw M5 2018 è stato pubblicato sul web nelle scorse ore, ripreso il muletto camuffato del nuovo modello della casa bavarese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw M5 2018

Un inedito video spia di Bmw M5 2018 è stato pubblicato sul web nelle scorse ore. Questo immortala il muletto camuffato del nuovo modello della casa bavarese. Il video sarebbe stato girato a Oslo in Norvegia, luogo in cui il veicolo di Bmw starebbe effettuando i consueti test su strada prima del lancio sul mercato del modello definitivo.

 

Il filmato della nuova Bmw M5 2018 è molto interessante per il semplice motivo che non solo permette di notare le nuove forme di questo veicolo nella sua versione 2018, ma anche è possibile udire il rombo del motore e potersi così fare un’idea di quella che sarà l’emozione che questo veicolo potrà garantire dal vivo ai suoi fortunati possessori.

 

Il motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri, dovrebbe caratterizzare la nuova Bmw M5 2018, secondo quanto rivelano  i soliti bene informati. Di questo propulsore si dice un gran bene. Esso infatti è pronto a regalare prestazioni di altissimo livello e a stupire tutti gli amanti della velocità.

 

Da un punto di vista estetico, guardando con attenzione il video che vi proponiamo a margine del nostro articolo, possiamo vedere che rispetto al modello precedente cambia il design dei parafanghi e dei paraurti sia di quello anteriore che di quello posteriore.Un diffusore ancora più aggressivo ed evidente dovrebbe trovare spazio sulla coda della vettura.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: in America la considerano all’altezza di Audi, Bmw e Mercedes

 

Bmw M5 2018

Bmw M5 2018: il muletto camuffato immortalato in un video spia A Oslo in Norvegia

 

Leggi anche: BMW i8 Spyder: le foto spia del modello che arriverà nel 2018

 

Infine ricordiamo che il debutto della nuova BMW M5 dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di settembre durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2017. Vi aggiorneremo naturalmente qualora dovessero arrivare novità interessanti su questo atteso veicolo della casa automobilistica bavarese.

 

Ecco il video spia sulla nuova Bmw M5 2018:

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

Leave a Reply