BMW M5 2018: in giornata il debutto ma sul web le prime immagini

Oggi assisteremo al debutto della nuova Bmw M5 2018, nel frattempo sul web sono state pubblicate le prime foto della versione definitiva.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw M5 2018

Oggi è un giorno importante per Bmw. La celebre casa automobilistica bavarese nelle prossime ore presenterà in anteprima la nuova Bmw M5 2018. Il modello è uno dei più attesi nel mondo dei motori in assoluto. A poche ore dal debutto vi segnaliamo che sul web sono apparse le prime immagini di questa nuova auto di Bmw. Guardando con attenzione le immagini sembra evidente la somiglianza con la nuova Bmw Serie 5. Però vi sono anche differenze molto importanti con la versione normale di Serie 5.

Bmw M5 2018: le prime immagini mostrano la versione definitiva in attesa del suo debutto

Innanzi tutto possiamo notare che nella Bmw M5 2018 il paraurti frontale è molto più massiccio che nella versione ordinaria. Altra differenza importante è quella che riguarda la zona alta del tetto che forse verrà prodotto in fibra di carbonio. Come sempre accade nelle versioni M di Bmw, le minigonne appaiono come molto pronunciate. Lo stesso avviene anche con i cerchi che presentano uno stile più sportivo. Le pinze dei freni sono una delle caratteristiche principali di questo modello e ovviamente anche una delle principali differenze con il modello normale.

Il motore dovrebbe essere un V8 M TwinPower Turbo da 4.4 litri da oltre 600 cavalli

Per quanto concerne la zona posteriore, notiamo la presenza di uno spoiler sopra al baule e  un diffusore collegato al paraurti con quattro terminali di scarico. Nelle immagini vengono mostrati anche gli interni del veicolo. Ricordiamo, infine, che il motore di questo modello dovrebbe essere il potente V8 M TwinPower Turbo da 4.4 litri, capace di erogare fino a  600 cavalli e 700 Nm di coppia. 

Leggi anche: BMW: i profitti crescono del 10% nel secondo trimestre dell’anno, vendite record

 

Bmw M5

Bmw M5: ecco una delle immagini apparse nelle scorse ore che mostrano l’aspetto definitivo del veicolo che sarà presentato oggi

 

leggi anche: BMW X7: nuove foto spia, il concept lo vedremo a Francoforte

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW