
Nelle ultime ore ha fatto molto discutere appassionati e addetti ai lavori il rendering apparso su AutoBild che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova Bmw M3 G80. Questo nuovo rendering è basato sulle foto spie della futura generazione di Bmw Serie 3 G20. Al Rendering inoltre sono state aggiunte alcune delle tipiche caratteristiche di stile della gamma M di Bmw. Molti dei dettagli e delle caratteristiche in questione sono stati tratti da altre vetture della gamma.
BMW M3 G80: il rendering di AutoBild fa discutere appassionati e addetti ai lavori
Ad esempio, le ruote che sembrano una versione più moderna del meraviglioso “20s”e gli aspiratori di aria in carbonio, che sono simili a quelli della Serie 5. A proposito della nuova Bmw M3 G80 sul web esiste anche un video che ipotizzerebbe alcuni particolari della futura vettura. In particolare si dice che non è probabile che l’M3 sarà dotata dell’ xDrive come l’M5. La nuova Bmw M3 sarà molto probabilmente solo a trazione posteriore. AutoBild afferma che sarà ancora offerto un cambio manuale a sei rapporti.
Sempre il magazine motoristico è pronto a scommettere che la nuova auto utilizzerà ancora un motore twin-turbo I6 da 3.0 litri con 468 Cv nel modello di base e 493 cavalli nel modello più avanzato. Questo se fosse confermato metterebbe il veicolo di Bmw in linea con l’attuale Mercedes-AMG C63. Ovviamente al momento si tratta di semplici speculazioni e come tali vanno prese, in attesa di ricevere nei prossimi mesi qualche informazione ufficiale da parte della stessa Bmw su questo futuro modello.
Leggi anche: Nuova BMW Serie 3: le ultime foto spia rivelano le luci di nuova produzione e nuovi dettagli interni

Bmw M3 G80: ecco l’ipotesi stilistica lanciata dal magazine AutoBild sulla futura vettura della casa automobilistica bavarese
Leggi anche: BMW: la Joint venture con Great Wall sarebbe legata alla produzione di veicoli elettrici