Bmw: a luglio 2017 importanti novità per la sua gamma

Sono tante e novità annunciate per la gamma di Bmw a partire da luglio 2017, vediamo insieme quali sono le innovazioni più importanti

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw

La gamma di Bmw subirà alcune importanti novità a partire dal prossimo mese di luglio. L’obiettivo è quello di dare sempre maggiori possibilità a tutti i nuovi clienti. Questo avverrà fornendo nuovi equipaggiamenti alle vetture della gamma che in tale maniera offriranno maggiori possibilità di personalizzazione della vettura per soddisfare anche i clienti più esigenti. BMW Serie 1, ad esempio, da lulgio 2017 si aggiorna sia da un punto di vista estetico che da quello dei contenuti.

 

Bmw, la gamma si aggiorna a luglio 2017

 

Nuovi particolari interni e una maggiore ricchezza di contenuti arriveranno per la Serie 1. Novità interessanti in arrivo anche per Bmw Serie 2. Sia per quanto riguarda la versione Coupé che per quanto concerne la Cabrio, da luglio segnaliamo che arriveranno novità estetiche e tecniche. Tra queste segnaliamo che sarà ingrandita la calandra a doppio rene con cornice cromata. Stessa sorte tocca anche alle prese d’aria esterne della parte anteriore del veicolo.  Sono previsti anche nuovi fari bi-Led.

 

Dal punto di vista tecnologico, la Serie 2 al pari di quanto avvenuto con la Serie 1 ottiene nuovi sistemi multimediali e di navigazione. Questi infatti sono stati aggiornati rispetto a quanto avvenuto con i modelli precedenti. Anche Bmw Serie 3 vede crescere optional e dotazioni che permetteranno dunque maggiori possibilità di scelta ai clienti.

 

Leggi anche: Audi intende introdurre più Suv negli Stati Uniti nei prossimi anni

 

Bmw

Bmw: rinnova la sua gamma di vetture a partire da luglio 2017, ecco quali sono le principali novità

 

Leggi anche: Audi A7 e A8: le autorità tedesche impongono il richiamo per 24 mila esemplari

 

Per quanto riguarda Bmw Serie 4, la novità più importante per il nostro paese indubbiamente è il lancio della versione speciale ICONIC4 EDITION. Nuovi optional Individual che consentono di rendere ancora più esclusiva la berlina sono disponibili per la Serie 5. Infine per quanto concerne Bmw Serie 7 arriva il nuovo motore 725d da 230 cavalli. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW