BMW lancia i nuovi componenti M Performance per X5 M, X6 M e X7

BMW ha introdotto un assortimento di nuovi componenti M Performance per numerosi SUV

di , pubblicato il
Bmw

BMW ha introdotto un assortimento di nuovi componenti M Performance per numerosi SUV. Progettati per migliorare ulteriormente “il fascino visivo e le caratteristiche sportive” dei modelli, gli accessori includono di tutto, dagli aggiornamenti di stile ai componenti che migliorano effettivamente le prestazioni. A partire dall’esterno, X6, X6 M e X5 M possono essere dotati di componenti in plastica rinforzata con fibra di carbonio che presentano una finitura lucida.

BMW ha introdotto un assortimento di nuovi componenti M Performance per numerosi SUV

Ci sono alcune opzioni tra cui scegliere poiché i clienti possono ordinare una griglia, inserti di davanzali laterali e un diffusore posteriore. I modelli possono anche essere dotati di alette posteriori nere lucide e di uno spoiler posteriore corrispondente (solo X5 M). L’ X6 standard può essere dotato di accenti neri  che scorrono lungo i lati del crossover e presentano il badge M Performance. L’X7 può essere dotato di strisce nere che si integrano perfettamente con calotte speculari in fibra di carbonio opzionali.

Entrando in cabina, X5 M e X6 M possono essere equipaggiati con un volante M Performance con impugnature in Alcantara e rivestimento in fibra di carbonio opzionale. Questo tema può essere ulteriormente migliorato ordinando i comandi al volante in “tessuto di carbonio”. A completare le opzioni interne sono i tappetini M Performance e i pedali in acciaio inossidabile per X6 e X7. La BMW li descrive come un “extra di grande ispirazione per gli sport motoristici”.

Sul fronte delle prestazioni, l’X6 può essere dotato dello stesso sistema di frenatura utilizzato su X5 M e X6 M. È dotato di dischi più grandi e leggeri che promettono di offrire prestazioni di frenata migliorate.

I clienti possono anche ordinare un assortimento di ruote con dimensioni fino a 22 pollici. Completano gli accessori un portachiavi in ​​Alcantara, borse per pneumatici M Performance e una serie di diapositive M Performance per i proiettori delle porte che proiettano i loghi BMW M e M Performance sul terreno.

Leggi anche: BMW dice che i veicoli elettrici non decolleranno fino a quando non ci saranno abbastanza stazioni di ricarica

Argomenti: