BMW: la maxi griglia piace ai suoi clienti secondo la casa bavarese

Secondo Peter Henrich capo del prodotto di Bmw il nuovo stile scelto dalla casa bavarese per le sue auto piace molto ai clienti

di , pubblicato il
bmw

In tanti negli scorsi mesi hanno parlato della maxi griglia che caratterizza tutte le nuove auto di Bmw. In tanti sono rimasti perplessi dal nuovo design deciso dalla casa automobilistica bavarese. Tuttavia nelle scorse ore Peter Henrich capo del prodotto della società tedesca ha dichiarato che i clienti della sua azienda hanno manifestato un feedback positivo a proposito dell’audace cambiamento di stile messo in atto da Bmw. La direzione stilistica decisa dal capo del design BMW Adrian von Hooydonk secondo Henrich è risultata essere una mossa particolarmente intelligente e azzeccata.

Secondo Peter Henrich capo del prodotto di Bmw il nuovo stile scelto dalla casa bavarese per le sue auto piace molto ai clienti

Secondo il dirigente i clienti sono molto esigenti e dunque bisogna sempre guardare oltre per poter offrire a loro il meglio. “Il feedback ricevuto è stato molto positivo. Quando hanno mostrato per la prima volta l’ X7 , la gente è rimasta perplessa ma i clienti invece hanno apprezzato e infatti l’auto ha avuto un grande successo.”

La mossa audace della casa tedesca è stata premiata dai clienti

“È esaurita per un periodo molto lungo e la gente ci ha fatto tantissimi complimenti. Ci sono sempre persone che cercano specificamente qualcosa di critico e hanno paura di qualcosa di nuovo. Ma siamo molto sicuri di noi e continueremo così”, ha dichiarato il dirigente di Bmw. Insomma nonostante le tante critiche arrivate nei mesi scorsi la casa tedesca ha deciso di andare avanti lo stesso e i risultati sembrano premiarla. Vedremo dunque come si evolverà il nuovo design di Bmw nei futuri modelli della società bavarese.

Leggi anche: Tesla Model 3 da sola vende in USA più di tutte le Bmw messe insieme

Argomenti: