BMW: il partner Brilliance in Cina sta costruendo un nuovo SUV a 7 posti

Un nuovo SUV cinese chiamato Brilliance V9 è stato immortalato in alcune foto spia nelle scorse ore

di , pubblicato il
Brilliance V9

Un nuovo SUV cinese chiamato Brilliance V9 è stato immortalato in alcune foto spia nelle scorse ore. Ci è stato detto che Brilliance V9 si posizionerà al di sopra della V7 nella gamma di modelli della casa automobilistica e sarà sostenuto dalla piattaforma M8X del marchio, che è stata co-sviluppata da Brilliance China Automotive Holdings e dal BMW Group. Una ricerca online rivela che Brilliance ha messo a dura prova il V9 durante i test pubblici per almeno 12 mesi, la casa automobilistica cinese sembra avere ancora molto lavoro da fare per portarlo in concessionaria.

Un nuovo SUV cinese chiamato Brilliance V9 è stato immortalato in alcune foto spia nelle scorse ore

Visto dal davanti, il Brilliance V9 sembra supportare una grande griglia anteriore proprio come il V7, pur presentando una coppia di fari angolari. Brilliance ha anche equipaggiato questo particolare prototipo con una serie di ruote d’argento e nere mentre nella parte posteriore possiamo vedere un piccolo spoiler sul tetto e doppi terminali di scarico. Mentre sembra che l’esterno del V9 condivida alcuni punti in comune con il V7 più piccolo, l’interno sarà drasticamente diverso.

Il piccolo Brilliance V7 supporta un quadro strumenti digitale mentre al centro del cruscotto si trova un sistema di infotainment verticale con prese d’aria verticali su entrambi i lati in un design che imita da vicino alcuni interni Volvo. In confronto, il prototipo V9 nella foto presenta un singolo display che incorpora sia il gruppo di indicatori che il display di infotainment. Il risultato è molto pulito, ma forse non è così piacevole alla vista come l’interno del V7. Sono noti dettagli limitati sui propulsori che saranno offerti con il veicolo, ma l’attuale V7 è venduto con un motore turbo a quattro cilindri da 1,6 litri con 204 CV e accoppiato a un manuale a sei marce o a due marce a sette marce automatico.

Leggi anche: La rete mobile 5G diventa disponibile in tutti i siti di produzione BMW in Cina

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.